Pubblicato il 20/06/2019, 00:43 | Scritto da Francesco Sarchi
Argomenti: , , , , , ,

Stasera in Tv: cosa vedere giovedì 20 giugno 2019

I programmi di prima serata in tv di giovedì 20 giugno 2019

Rai

Rai 1 – Don Matteo, i Carabinieri indagano sull’aggressione di una donna coinvolta nell’incidente in cui anni prima ha perso la vita la figlia di Cecchini. Don Matteo accoglie in canonica il piccolo Cosimo, figlio della vittima, a cui il Maresciallo si affeziona.

Rai 2 – Germania – Serbia U21, il Campionato Europeo di calcio Under 21 2019 si svolgerà in Italia e si giocherà in sei città: a Bologna, Cesena, Reggio Emilia, Trieste, Udine e Serravalle. Gli azzurrini, sotto la guida di Gigi Di Biagio, si presenteranno all’appuntamento con un gruppo ricco di talento e speranze. Si preannuncia un grande spettacolo con tantissimi talenti pronti a scendere in campo per darsi battaglia: in palio anche 4 posti per le Olimpiadi di Tokyo 2020 che finiranno alle quattro semifinaliste

Rai 3 – Chef – La ricetta perfetta, Cari Casper, cuoco in un ristorante di spicco di Los Angeles, perde improvvisamente il lavoro dopo aver rifiutato di compromettere la propria integrità creativa. Senza prospettive, si ritrova a Miami, dove si allea con la ex moglie, il suo migliore amico e suo figlio, per dedicarsi a vendere cibo da strada con un furgone…

Rai Movie – Snitch – L’infiltrato, per scagionare il figlio, coinvolto in un traffico di droga, il manager John Matthews collabora con una procuratore distrettuale e con l’agenzia federale, infiltrandosi in un’organizzazione criminale.

Mediaset

Rete 4 – Dritto e rovescio, approfondimento politico e di attualità. Protagonisti saranno le persone comuni, che potranno raccontare le difficoltà incontrate nella vita quotidiana.

Canale 5 – All Together Now, un gruppo di aspiranti cantanti si esibiscono di fronte ad un muro di 100 giurati capitanati da J-Ax.

Italia 1 – Autobahn – Fuori controllo, action-thriller con un cast da Oscar. Casey deve tornare nella mala vita per aiutare la fidanzata malata. La sua sarà una missione rischiosissima.

Iris – Alì, Will Smith nei panni di Cassius Clay, per raccontare dieci anni della vita del campione, divenuto Muhammad Ali’ dopo la conversione all’Islam.

Premium Cinema – Chips, Jon Baker e Frank Poncherello, due agenti dal carattere molto diverso, sono appena entrati nella nei ranghi della polizia stradale di Los Angeles. Insieme, lottano contro il crimine e la corruzione che dilaga in città.

Altre emittenti

La7 – Piazzapulita, programma di approfondimento ed informazione condotto da Corrado Formigli. Ottava edizione.

Tv 8 – Dragon Trainer,  un ragazzino di 11 anni, figlio di un vichingo, deve affrontare e domare un drago come rito di passaggio nel mondo degli adulti.

Nove – Violenza stupefacente, l’Italia di coach Gianlorenzo Blengini cerca l’en-plein nella seconda tappa della Volleyball Nations League, in corso a Ufa, in Russia.

Sky Cinema 1 – Halloween, Jamie Lee Curtis nel sequel, prodotto da John Carpenter, del capolavoro horror del 1978. 40 anni dopo, Michael Myers vuole uccidere Laurie, unica sopravvissuta alla sua furia omicida

Fox – The Chi, seconda stagione per la serie premiata con un Emmy Award, che segue le vicende di quattro ragazzi di una comunita’ disagiata della zona sud di Chigaco.

 

(Nella foto Riccardo Formigli)