Pubblicato il 19/06/2019, 12:35 | Scritto da La Redazione

Su TimVision torna The Magicians, con la quarta stagione

Su TimVision torna The Magicians, con la quarta stagione
 La serie tv fantasy, ispirata all’omonimo best-seller di Lev Grossman, racconta le vicende di Quentin Coldwater uno studente di un college di magia.

Nel corso della terza stagione, Quentin e i suoi amici sono andati alla ricerca delle Sette Chiavi per recuperare la magia misteriosamente sparita dal mondo.La quarta stagione sarà incentrata sul mostro in caccia del gruppo.

The Magicians torna in esclusiva su TIMVISION con la quarta stagione. I 13 nuovi episodi sono già disponibili sulla tv on demand di TIM insieme alle precedenti tre stagioni.

La serie

 La serie tv fantasy amata in tutto il mondo, ispirata all’omonimo best-seller di Lev Grossman, The Magicians, racconta le vicende di Quentin Coldwater (Jason Ralph) uno studente di Brakebills, il college di magia molto segreto ed esclusivo situato nello Stato di New York, dove riceve un’approfondita e rigorosa educazione nella pratica della stregoneria moderna.
 
Nel corso della terza stagione, Quentin e i suoi amici sono andati alla ricerca delle Sette Chiavi per recuperare la magia che era misteriosamente sparita dal mondo. Nel corso di questa missione hanno dovuto fronteggiare un mostro ancestrale e invincibile, fuggito dal castello Blackspire. La quarta stagione sarà incentrata sul mostro a caccia del gruppo, e forse di qualcos’altro.

Il cast

 Nel cast oltre a Jason Ralph anche Olivia Taylor Dudley (Paranormal Activity: Dimensione fantasma), Arjun Gupta (Le regole del delitto perfetto), Stella Maeve (Chiacago P.D., Law & Order, Grey’s Anatomy) e Rick Worthy (The Man in the High Castle).
(Nella foto The Magicians)