Pubblicato il 19/06/2019, 17:03 | Scritto da Tiziana Leone

Metis Di Meo: Nel Nostro Capitale Umano mostriamo il mondo del lavoro da un’ottica positiva

Metis Di Meo: Nel Nostro Capitale Umano mostriamo il mondo del lavoro da un’ottica positiva
La conduttrice sarà alla guida de Il Nostro Capitale Umano, dal 22 giugno alle 10.15 su Rai2: un viaggio immersivo nel mondo del lavoro.

In onda fino al 14 settembre, il programma , ideato dalla stessa Metis Di Meo, mostrerà da vicino il mondo del lavoro di oggi.

Al via sabato prossimo alle 10.15 su Rai2, il Nostro Capitale Umano, in onda fino al 14 settembre, accende i riflettori sul mondo del lavoro, raccontando la formazione, lo sviluppo delle competenze dei lavoratori, la qualificazione professionale, la necessità di assunzione delle imprese.

Storie reali che Metis Di Meo farà conoscere al pubblico, tra emozioni e riflessioni, in un racconto pronto a trasformai in docu-fiction. Non. mancherà la voce degli esperti, da Susanno Camusso per le Pari Opportunità, a Francesco Verbano per la formazione, a Giampiero Falasca per il diritto del lavoro a Enrico Giuntini per il welfare. Un modo diverso per raccontare i lavoratori, come la stessa Metis Di Meo racconta in questa intervista a TvZoom.

GUARDA LA VIDEO INTERVISTA

 

Tiziana Leone

 

(Nella foto Metis Di Meo)