Pubblicato il 19/06/2019, 00:52 | Scritto da Francesco Sarchi
Argomenti: , , , , , ,

Stasera in Tv: cosa vedere mercoledì 19 giugno 2019

I programmi di prima serata in tv di mercoledì 19 giugno 2019

Rai

Rai 1 – Italia – Polonia U21, il Campionato Europeo di calcio Under 21 2019 si svolgerà in Italia e si giocherà in sei città: a Bologna, Cesena, Reggio Emilia, Trieste, Udine e Serravalle. Gli azzurrini, sotto la guida di Gigi Di Biagio, si presenteranno all’appuntamento con un gruppo ricco di talento e speranze. Si preannuncia un grande spettacolo con tantissimi talenti pronti a scendere in campo per darsi battaglia: in palio anche 4 posti per le Olimpiadi di Tokyo 2020 che finiranno alle quattro semifinaliste

Rai 2 – Qualcosa di speciale, Seattle, Washington. Il prestante Burke, vedovo e autore di un fortunato manuale per gestire il lutto, si innamora di Eloise e scopre di non aver del tutto elaborato la propria perdita.

Rai 3 – Chi l’ha visto?, nuova puntata del programma dell’ex conduttrice del TG3 Federica Sciarelli, tra i più longevi della televisione italiana, sui casi di persone scomparse e misteri che ancora non sono stati dipanati.

Rai Movie – Master & Commander, durante le Guerre napoleoniche, il capitano Aubrey porta il suo equipaggio in Sud America, sulla scia di un misterioso galeone francese. Basato sui romanzi di Patrick O’Brian. Due Oscar 2004.

Mediaset

Rete 4 – Forrest Gump, Pluripremiato film di R. Zemeckis. Il Premio Oscar Tom Hanks è Forrest Gump; il racconto della sua vita è il resoconto di trent’anni di storia degli Stati Uniti.

Canale 5 – Live – Non è la D’Urso, il nuovo prime time di Barbara d’Urso, targato Videonews. Un programma nuovo, dinamico, dove la padrona di casa accoglierà grandi ospiti che si racconteranno in studio, coinvolgendo il pubblico a casa con un meccanismo inedito. Per la prima volta, infatti, si potrà esprimere il proprio giudizio sulle storie raccontate, attraverso più canali: il sito, i social e l’app del programma.

Italia 1 – Tutti pazzi per l’oro, M. McConaughey e K. Hudson sono una coppia alla caccia di un tesoro sepolto in mare e di un rapporto da ricostruire. Regia di A. Tennant

Premium Cinema – Harry Potter e il prigioniero di Azkaban, Costretto a scappare dalla casa dei Dursley, Harry ritorna per il suo terzo anno a Hogwarts. Prima di tutto viene a sapere dal padre di Ron che il braccio destro di Voldemort, Sirius Black, è fuggito dalla prigione per maghi di Azkaban, che si trova da qualche parte nel Mar del Nord e cerca di vendicare la sconfitta del suo idolo e capo. Sirius Black era il migliore amico del padre di Harry ai tempi della scuola e l’aveva tradito dando a Voldemort informazioni sul suo nascondiglio. Adesso è Harry che medita vendetta.

Iris – Il sipario strappato, un film del maestro del brivido A. Hitchcock. P. Newman è un fisico americano che vuole impadronirsi dei segreti nucleari d’oltre cortina.

Altre emittenti

La7 – Atlantide files presenta Atomica, alla scoperta del mondo con i grandi documentari presentati da Andrea Purgatori

Tv8 – Notte prima degli esami,  le ansie, le gioie e le indecisioni di un gruppo di studenti che si prepara alla maturità nel giugno del 1989. commedia adolescenziale campione d’incassi.

Nove – Grand Budapest hotel, una ragazza depone una chiave di una stanza d’hotel ai piedi del busto dedicato a uno scrittore scomparso. Lo stesso scrittore racconta delle origini del suo romanzo. Un uomo oramai anziano e stanco racconta in un albergo semideserto ad un giovane scrittore la storia di Gustave H., il leggendario concierge del Grand Budapest Hotel, e del suo giovane protetto Zero, alle prese con il furto e il recupero di un dipinto rinascimentale inestimabile e la battaglia per un enorme patrimonio di famiglia.

Sky Cinema 1 – La truffa dei Logan, Jimmy Logan, ex quarterback con una gamba offesa, e Clyde Logan, veterano dell’Iraq senza un braccio, decidono di organizzare una rapina. Separato dalla consorte e licenziato dal boss l’uno, single con pub l’altro, i Logan vivono nell’America rurale, collezionano una sfortuna eterna e perpetuano una maledizione familiare.

Fox – Magnum P.I., remake della serie cult anni ’80: un ex Navy Seal, al ritorno dalla guerra in Afghanistan, decide di sfruttare le sue capacità per fare l’investigatore nella splendida cornice delle Hawaii.

 

(Nella foto Federico Chiesa)

Leggi anche

Exit mobile version