Pubblicato il 17/06/2019, 14:01 | Scritto da La Redazione

Qualche segreto e tante bugie: torna su Sky Atlantic Big Little Lies

Qualche segreto e tante bugie: torna su Sky Atlantic Big Little Lies
Torna BIG LITTLE LIES e tornano le Monterey Five, le cinque protagoniste dell’acclamata – 8 Emmy e 4 Golden Globe Awards - miniserie HBO su Sky Atlantic (e su Sky On Demand e in streaming su NOW TV) in esclusiva per l’Italia dal 18 giugno alle 21.15.

Big little lies– Seconda stagione, dal 18 giugno ogni martedì alle 21.15 su Sky Atlantic. I nuovi episodi saranno disponibili anche su Sky Go e Sky On Demand e in streaming su NOW TV.

Ancora più segreti, sempre più bugie. Torna BIG LITTLE LIES e tornano le Monterey Five, le cinque protagoniste dell’acclamata – 8 Emmy e 4 Golden Globe Awards – miniserie HBO su Sky Atlantic (e su Sky On Demand e in streaming su NOW TV) in esclusiva per l’Italia dal 18 giugno alle 21.15.

Il cast

Nel cast dei nuovi episodi della miniserie creata da David E. Kelley (Ally McBeal, Boston Legal, The Crazy Ones), accanto ai Premi Oscar® Reese Witherspoon e Nicole Kidman(protagoniste ma anche produttrici esecutive), Laura Dern, Shailene Woodley e Zoë Kravitz, stelle della prima stagione confermatissime anche nella seconda, anche una vera e propria leggenda vivente, Meryl Streep. Altra grande novità della seconda stagione di Big Little Lies è Andrea Arnold (Fish Tank, American Honey), che dirige tutti e sette gli episodi.

Amicizie in difficoltà e amori imprevisti

Amicizie messe a dura prova, amori imprevisti, relazioni che si sfaldano. Sullo sfondo ancora Monterey, la tranquilla cittadina sul mare della California centrale. Da un’idea di Liane Moriarty, autrice del best-seller da cui è nata la prima stagione, Piccole grandi bugie (edito in Italia da Mondadori), e che per questa seconda ha scritto un soggetto ad hoc. Big Little Lies racconta soprattutto di donne.

I guai non sono finiti per Celeste (Nicole Kidman), Madeline (Reese Witherspoon), Renata (Laura Dern), Jane (Shailene Woodley) e Bonnie (Zoë Kravitz), che dopo la morte di Perry si ritrovano a dover rispondere alle domande della polizia. Intanto a Monterey arriva Mary Louise (Meryl Streep), la madre di Perry, alla ricerca di risposte dopo la morte del figlio. Oltre alla Streep, tre volte Premio Oscar®, new-entry nel cast anche Crystal Fox, che interpreterà Elizabeth, la madre di Bonnie, Mo McRae nei panni del nuovo insegnante Michael Perkins, Denis O’Hare che sarà Ira Farber e Douglas Smith nei panni di Corey, un collega di Jane.

Riprendono i loro ruoli, invece, Adam Scott, che interpreta Ed, il marito di Madeline, James Tupper nei panni di Nathan, marito di Bonnie ed ex di Madeline; e Jeffrey Nordling (Sully), che nella serie interpreta Gordon, marito di Renata.

 

(Nella foto le protagoniste di Big Little Lies)