Pubblicato il 17/06/2019, 00:31 | Scritto da Francesco Sarchi
Argomenti: , , , , , ,

Stasera in Tv: I programmi di lunedì 17 giugno2019

I programmi di stasera in tv di lunedì 17 giugno 2019

Rai

Rai 1 – Appuntamento al parco, Emily Walters, una vedova americana, che vive in un elegante quartiere londinese, un giorno si imbatte in Donald Horner, un uomo selvaggio e scostante, che da 17 anni vive nel parco pubblico di Hampstead, in un’abitazione improvvisata nascosta tra gli arbusti.

Rai 2 – Germania – Danimarca U21, il Campionato Europeo di calcio Under 21 2019 si svolgerà in Italia e si giocherà in sei città: a Bologna, Cesena, Reggio Emilia, Trieste, Udine e Serravalle. Gli azzurrini, sotto la guida di Gigi Di Biagio, si presenteranno all’appuntamento con un gruppo ricco di talento e speranze. Si preannuncia un grande spettacolo con tantissimi talenti pronti a scendere in campo per darsi battaglia: in palio anche 4 posti per le Olimpiadi di Tokyo 2020 che finiranno alle quattro semifinaliste.

Rai 3 – Prima dell’alba – La rampa, riprende il viaggio di Salvo Sottile alla scoperta dell’universo notturno in tutte le sue declinazioni, dai lavori più insoliti alla perdizione del crimine, dalle battaglie delle forze dell’ordine ai luoghi del divertimento by night, fino alle più nascoste trasgressioni.

Rai Movie – L’ultima carovana, vittima di un attacco degli Apache, una carovana deve affidarsi all’aiuto di un uomo bianco cresciuto dai Comanche e accusato di omicidio.

Mediaset

Rete 4 – Quarta Repubblica, il nuovo programma condotto da Nicola Porro affronta temi d’attualità, di politica e di economia in compagnia dei suoi ospiti.

Canale 5 – Siamo solo noi – Sei come 6, i 6 concerti di San Siro 2019 narrati da Gerry Scotti. Le emozioni si intrecciano coi ricordi del primo San Siro del 1990 attraverso foto e immagini inedite.

Italia 1 – Tower Heist: colpo ad alto livello, un gruppo di addetti alla manutenzione, per punire l’uomo che li ha defraudati delle loro pensioni, organizzano un furto in grande stile. Cast di alto livello.

Premium Cinema – Classe Z, in un liceo scientifico romano, c’è una classe molto particolare: la quinta H, dove sono stati relegati tutti i peggiori studenti dell’istituto. Tra questi c’è Ricky, la cui attività preferita è fare scherzi ignobili per poi condividerli su YouTube; Stella, che pensa solo a seguire la moda; e Viola, intelligente, ma ribelle e poco disciplinata. Tutti i professori li snobbano ritendendo la classe senza alcuna speranza, tranne quello di italiano, Marco Andreoli, che crede in loro e prova a dimostrarlo..

Iris – Baisc Instinct 2, sequel del film con Sharon Stone che ha lanciato il personaggio della scrittrice Catherine Tramell. La donna è accusata di un omicidio.

Altre emittenti

La7 – Suspect – Presunto colpevole, un barbone sordomuto, reduce dal Vietnam, è accusato dell’omicidio della segretaria di un giudice. La giovane avvocatessa che difende il poveretto comincia a scavare e trova tanto marciume

Tv8 – The Karate Kid – La leggenda continua, trasferito a pechino, un dodicenne si scontra con il bullo della scuola. per difendersi, apprenderà l’arte del kung-fu.

Nove – Prima o poi mi sposo, Mary Fiore organizza matrimoni. È bella, decisa, superorganizzata e ambiziosa. Un giorno, camminando per strada, rimane incastrata con il tacco di una scarpa in un tombino. La situazione si fa pericolosa quando un bidone della spazzatura si sgancia e scivola minacciosamente verso di lei. Un’occasione per il cavaliere di turno di trarla d’impiccio. Lui è bello, galante, affascinante, medico. Unico difetto sta per sposarsi e Mary è stata scelta per organizzare le nozze.

Sky Cinema 1 – Gotti – Il primo padrino, John Travolta nella biografia del mafioso John Gotti. Il crudele gangster italo-americano ripercorre la propria ascesa, da semplice affiliato a boss supremo del crimine organizzato

Fox – Agents of S.H.I.E.L.D., sesta stagione per la serie action basata sui fumetti Marvel. Ad un anno dagli ultimi drammatici eventi, metà del team è sulla Terra, l’altra metà è in missione nello spazio.

 

(Nella foto Vasco Rossi)