Pubblicato il 15/06/2019, 14:30 | Scritto da Emanuele Bruno

Curve ascolti Tv 14 giugno: Genova al top con Paoli, Pruzzo, Mancini, D’Alessio, Stash ed Elodie, Arisa e Ricchi e Poveri

Curve ascolti Tv 14 giugno: Genova al top con Paoli, Pruzzo, Mancini, D’Alessio, Stash ed Elodie, Arisa e Ricchi e Poveri
Ieri sera, venerdì 14 giugno, il primo picco delle curve degli ascolti tv è stato quello di Techetechetè in access prime time, a quota 19,3% e 3,860 milioni alle 21.25. Poi Ballata per Genova ha dispiegato tutto il proprio potenziale.

Le Teche ne vincono una

Ieri sera, venerdì 14 giugno, il primo picco delle curve degli ascolti tv è stato quello di Techetechetè in access prime time, a quota 19,3% e 3,860 milioni alle 21.25.

Genova per noi, noi per Genova

Poi Ballata per Genova ha sfiorato quota 4 milioni a cavallo delle 22.00 con Gino Paoli che cantava Vedrai vedrai di Luigi Tenco ed ha fatto 3,7 milioni alle 22.55 con il 20,2% di share quando sono saliti sul palco Roberto Pruzzo e Roberto Mancini, eroi di Genoa e Sampdoria. Meter eccitati anche con Gigi D’Alessio a cantare Don Raffaé, e poi Stash ed Elodie, Arisa bindiana, i soliti ricostituenti Ricchi e Poveri.

Dietro le ammiraglie ha corso il film di Canale 5, La battaglia di Hacksaw Ridge, con Rete 4 con Quarto Grado che ha avuto quasi sempre la meglio sulle altre proposte ed è passata al comando alle 24.30 con il finale di trasmissione. Pochi minuti di leadership, con il 10% circa, anche per le ultime battute stagionali, prima dell’una di notte, di Propaganda Live, con Zoro che ha salutato i suoi commosso.

Ecco le curve di ieri.