Pubblicato il 11/06/2019, 12:01 | Scritto da La Redazione

Calcio in tv: l’Italia under 20 si gioca un posto in finale ai Mondiali di categoria

L’Italia affronterà l’Ucraina, vincitrice del suo quarto di finale contro la Colombia.

Prosegue in Polonia il Mondiale U-20 maschile, un appuntamento per scoprire le future stelle, i nuovi talenti e le giovani promesse del calcio mondiale.

Le semifinali

Battuto il Mali nei quarti di finale, il sogno dei giovani Azzurri di Paolo Nicolato prosegue ora con le semifinali, nelle quali l’Italia affronterà l’Ucraina, vincitrice del suo quarto contro la Colombia. Partita che vale un posto in finale, in programma a Gdynia alle ore 17.30.

Diretta su Sky Sport Uno (anche sul digitale terrestre) e su Sky Sport Football. Telecronaca Riccardo Gentile, commento Beppe Bergomi. Pre partita alle 17 su Sky Sport 24 con Mario Giunta e Federico Zancan.

Nell’altra semifinale saranno di fronte l’Ecuador, capace di avere la meglio nei quarti di finale sugli Stati Unit, e la Corea Del Sud, che ha superato il Senegal. Da Lublin, diretta alle ore 20.30 su Sky Sport Football.

Novità, aggiornamenti, curiosità e interviste su Sky Sport 24, sul sito skysport.it, con i live blog delle partite dell’Italia, gli highlights di tutti i match e tanto altro ancora, e anche attraverso gli account ufficiali di Sky Sport (Instagram, Facebook e Twitter).

Di seguito la programmazione delle semifinali, in diretta su Sky Sport:

Martedì 11 giugno
ore 17.30 ITALIA-Ucraina Sky Sport Uno (satellite, fibra e digitale terrestre) e Sky Sport Football (satellite e fibra)
telecronaca Riccardo Gentile e Beppe Bergomi
ore 20.30 Corea del Sud-Senegal Sky Sport Football (satellite e fibra)
telecronaca Riccardo Trevisani e Lorenzo Minotti.

 

(Nella foto una partita dell’Italia Under 20)