Pubblicato il 09/06/2019, 15:00 | Scritto da La Redazione

Justifield, Pan-Am e Trapped: ecco le novità di TimVision previste per lugllio

Justifield, Pan-Am e Trapped: ecco le novità di TimVision previste per lugllio
Justified è tratta dai romanzi di Elmore Leonard. Pan Am è incentrata sulle vicende di piloti e assistenti di volo e Trapped è un crime islandese.

Queste le  novità di TIMVISION, la tv on demand di TIM, previste per luglio.

1 luglio  – La serie completa tv (6 stagioni) di Justified, tratta dai romanzi di Elmore Leonard. Protagonista della storia è Marshal Raylan Givens (Timothy Olyphant), un uomo di legge del Sud degli Stati Uniti dalla parlantina tagliente, che cerca di tenere la pace nella contea di Harlan, in Kentucky, e far valere la giustizia con metodi che a volte vanno al di fuori della legalità.

18 luglio  – La serie Tv Pan Am, incentrata sulle vicende di alcuni piloti e assistenti di volo che lavorano per l’iconica compagnia aerea Pan American World Airways. Passione, avventura e spionaggio sono i temi centrali di questa serie che ripercorre i meravigliosi anni ’60. Creata da Jack Orman, vede tra gli altri nel cast star come come Christina Ricci, Margot Robbie, Mike Vogel.

23 luglio – La seconda stagione di Trapped, la serie tv crime islandese, ideata e diretta da Baltasar Kormákur. Torna l’ispettore Andri Ólafsson (Ólafur Darri Ólafsson), questa volta impegnato a risolvere uno strano caso avvenuto a Reykjavik che vede coinvolto il Ministro dell’Industria. La serie è caratterizzata da una ambientazione che la fotografia di grande impatto restituisce nella sua angosciante bellezza.

La Redazione

(nella foto Pan Am)