Pubblicato il 08/06/2019, 19:00 | Scritto da La Redazione
Argomenti: , ,

Al via oggi il weekend della Formula Uno, con il Gran Premio del Canada, in diretta su Sky e in differita su Tv8

Il Gran Premio del Canada è tutto in diretta esclusiva su Sky Sport F1. Domani alle 20.10 la gara, live anche su Sky Sport Uno oltre che sul canale 207. Su Tv8 la differita comincia alle 21.30

Su Sky Sport F1 la gara al via domani alle 20.10. Oggi alle 20 le qualifiche. Il racconto della F1 su Sky è sempre all’avanguardia, con la diretta in 4K HDR, grazie a Sky Q, per vivere il Mondiale con immagini ancora più definite e garantire la migliore qualità di visione in assoluto. Il commento della pista è affidato a Carlo Vanzini con il commento di Roberto Chinchero e le incursioni ai box di Marc Gené. Federica Masolin è la padrona di casa dei paddock, affiancata da Davide Valsecchi, a cui si aggiungono le analisi tecniche di Matteo Bobbi. Per le interviste dalla pit lane c’è Mara Sangiorgio.  La domenica si chiude con Race Anatomy condotto da Fabio Tavelli.

Tv8

La programmazione dedicata alla Formula 1 si apre oggi, alle ore 20.30, con il paddock qualifiche con le dichiarazioni degli addetti ai lavori a pochi minuti dal via delle qualifiche, al via in differita alle ore 21.30, che assegnano le posizioni sulla griglia di partenza. Domani alle ore 19.30, la puntata inedita di Circuiti da leggenda, che pone l’accento sulle caratteristiche e le curiosità del tracciato canadese. A seguire,  alle  20.00, sale l’adrenalina con il paddock gara per respirare, direttamente dallo schieramento di partenza, l’atmosfera del pre-gara con le ultime dichiarazioni dei piloti e degli addetti ai lavori prima del semaforo verde. Alle  21.30, in differita, il via al Gran Premio Pirelli del Canada. Dopo la bandiera a scacchi, alle  23.15, la cerimonia di premiazione sul podio con gli inni nazionali e, alle  23.30, il paddock post-gara con le interviste a caldo ai protagonisti della gara e ai team principali delle scuderie più affermate.

La Redazione

(nella foto la Formula 1)