Pubblicato il 06/06/2019, 14:02 | Scritto da Tiziana Leone

Andrea Bocelli e Ennio Morricone: Rai1 prepara due speciali in onda a settembre

Andrea Bocelli e Ennio Morricone: Rai1 prepara due speciali in onda a settembre
In onda il 14 e il 21 settembre le due puntate speciali, una dedicata Bocelli, l'altra a Morricone, celebraranno due grandi dellan nostra musica.

L’autunno di Rai1 si aprirà con due puntate speciali, in onda di sabato sera, per celebrare due grandi della musica italiana

ANTICIPAZIONE TVZOOM

Il sabato sera di Rai1 si aprirà in autunno all’insegna della grande musica di qualità. TvZoom è in grado di anticipare che il 7 e il 14 settembre andranno in onda su Rai1 due puntate speciali, una dedicata ad Andrea Bocelli l’altra a Ennio Morricone, protagonisti entrambi di un grande successo internazionale, due miti che la tv di Stato ha deciso di raccontare al grande publico, offrendo due show che oltre a ripercorrerne la carriera, la racconterà attraverso gli occhi di ospiti e amici.

In attesa della presentazione ufficiale dei palinsesti, comincia dunque a prendere corpo l’impronta che Rai1 vuol lasciare nel suo autunno. Dopo gli speciali, il sabato sera tornerà ancora ad Alberto Angela, voluto su Rai1 dall’allora direttore Angelo Teodoli e confermato dall’attuale direttore Teresa De Santis.

 

Tiziana Leone

 

(Nella foto Andrea Bocelli)