Pubblicato il 05/06/2019, 18:01 | Scritto da La Redazione
Argomenti: ,

Calcio in tv: il Portogallo di Cristiano Ronaldo su Italia1

Mercoledì 5 giugno la semifinale Portogallo-Svizzera

Torna il calcio internazionale sulle Reti Mediaset. Italia 1 trasmetterà in esclusiva, in diretta e in HD due super sfide della fase conclusiva di UEFA Nations League: mercoledì 5 giugno la semifinale tra il Portogallo e la Svizzera e domenica 9 giugno la finale 3°/4° posto.

Tocca a CR7

In diretta su Italia 1 dall’Estadio Do Dragao di Oporto, gli appassionati di calcio avranno la possibilità di vedere Cristiano Ronaldo all’opera dopo la fine della stagione in maglia bianconera: CR7, che con 85 reti è il miglior marcatore europeo di tutti i tempi in nazionale, si giocherà l’accesso alla finale contro la Svizzera di Vladimir Petkovic, vecchia conoscenza del calcio italiano. Chi uscirà perdente dalla sfida, tornerà in campo domenica 9 giugno per la finale 3°/4° posto, sempre su Italia 1.

La Nations League è la neonata competizione che coinvolge tutte le 55 nazionali membri della UEFA. Ribattezzata la Champions delle nazioni, mette in palio, oltre al titolo di campione della UEFA Nations League, quattro posti per la fase a gironi degli Europei del 2020.

La programmazione

La programmazione di mercoledì 5 giugno: Portogallo-Svizzera in diretta alle ore 20.45 su Italia 1. Telecronaca: Pierluigi Pardo e Aldo Serena. Bordo campo: Massimo Veronelli.

A seguire: Speciale Nations League, condotto da Giorgia Rossi, ospiti Ciro Ferrara e Bernardo Corradi.

La programmazione di domenica 9 giugno: finale 3°/4° posto in diretta alle ore 15.00 su Italia 1. Telecronaca: Pierluigi Pardo e Aldo Serena. Bordo campo: Massimo Veronelli.

I match saranno visibili anche in live streaming su www.sportmediaset.it  e sull’app  Sportmediaset (gratuita per tutti i sistemi operativi).

 

(Nella foto una partita del Portogallo)