Pubblicato il 05/06/2019, 00:49 | Scritto da Francesco Sarchi
Argomenti: , , , , , ,

Stasera in Tv: cosa vedere mercoledì 5 giugno 2019

Stasera in Tv: cosa vedere mercoledì 5 giugno 2019
Su Rai 1 “Music Awards”, su Rai 2 “Realiti”, su Rai 3 “Chi l’ha visto?”, su Rete 4 “Troy”, su Canale 5 “Live – Non è la D’Urso”, Su Italia 1 “Portogallo - Svizzera”, su La7 “Atlantide Files”, su Tv8 “Revenant”, su Nove “Clandestino”, su Sky Cinema “Black Panther”, su Fox “Magnum P.I.”, su Premium Cinema “Harry Potter e la pietra filosofale”, su Iris “Volver - Tornare”, su Rai Movie “Concerto banda dei Carabinieri”.

I programmi di prima serata in tv di mercoledì 5 giugno 2019

Rai

Rai 1 – Music Awards, giunti alla 13° edizione, i Music Awards ogni anno premiano le stelle del panorama musicale italiano per i loro successi discografici e, per il terzo anno, saranno consegnati anche i “Premi Live”. Sul palco dell’Arena di Verona più di 50 artisti italiani e internazionali si esibiscono con le loro più famose hit. Ad arricchire ulteriormente lo spettacolo, anche gli interventi dei personaggi della televisione e dello spettacolo.

Rai 2 – Realiti, il primo Truman show dell’informazione targato Rai2. Un conduttore pazzo che si è autoconvinto di condurre un reality che nessuno gli ha mai chiesto di condurre e inconsapevoli concorrenti, che non hanno mai chiesto di partecipare ad un reality.

Rai 3 – Chi l’ha visto?, nuova puntata del programma dell’ex conduttrice del TG3 Federica Sciarelli, tra i più longevi della televisione italiana, sui casi di persone scomparse e misteri che ancora non sono stati dipanati.

Rai Movie – Concerto banda dei Carabinieri, Dal Teatro dell’Opera di Roma l’annuale concerto della Banda Musicale dei Carabinieri in occasione del 205° annuale di Fondazione dell’Arma. Dirige il Maestro Col. Massimo Martinelli. Conduce la serata Barbara Capponi. Regia TV Andrea Menghini.

Mediaset

Rete 4 – Troy, film liberamente ispirato all’Iliade di Omero, con un cast stellare, capeggiato da Brad Pitt ed Eric Bana nei panni rispettivamente di Achille ed Ettore.

Canale 5 – Live – Non è la D’Urso, il nuovo prime time di Barbara d’Urso, targato Videonews. Un programma nuovo, dinamico, dove la padrona di casa accoglierà grandi ospiti che si racconteranno in studio, coinvolgendo il pubblico a casa con un meccanismo inedito. Per la prima volta, infatti, si potrà esprimere il proprio giudizio sulle storie raccontate, attraverso più canali: il sito, i social e l’app del programma.

Italia 1 – Portogallo – Svizzera, nella prima semifinale, il Portogallo di Cristiano Ronaldo ospita la sorprendente Svizzera di mister Petkovic. Telecronaca di Pierluigi Pardo, commento tecnico Aldo Serena.

Premium Cinema – Harry Potter e la pietra filosofale,
Harry Potter, orfano, viene affidato ai Dursley, i crudeli zii materni, che lo detestano e gli impediscono ripetutamente di ricevere una misteriosa lettera recapitata da alcuni gufi. Ma un giorno il gigantesco Rubeus Hagrid gli consegna finalmente la lettera e Il mistero viene svelato: Harry scopre che i suoi genitori erano due potenti maghi e che lui stesso possiede dei poteri sovrannaturali. Ammesso alla Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts, comincia così la sua vera vita da mago…

Iris – Volver – Tornare, pluripremiata pellicola firmata Pedro Almodovar, con Penelope Cruz. Un cast tutto al femminile da’ luogo a situazioni oniriche e surreali.

Altre emittenti

La7 – Atlantide files presenta Grandi Battaglie, alla scoperta del mondo con i grandi documentari presentati da Andrea Purgatori

Tv8 – Revenant – Redivivo, ferito da un orso e tradito dai compagni, un cacciatore di pelli affronta una dura lotta per la sopravvivenza nel gelo di una terra inesplorata.

Nove – Clandestino, David Beriain, il documentarista spagnolo tra i massimi esponenti europei del giornalismo d’inchiesta, che con la sua serie Clandestino indaga da anni sui meccanismi e i codici dei più grandi cartelli del narcotraffico mondiale, intervistando i diretti protagonisti.

Sky Cinema 1 – Black Panther, tre premi Oscar 2019 per il cinecomic Marvel con Chadwick Boseman e Michael B. Jordan. Il principe T’Challa eredita dal padre trono e poteri che userà per sfidare i nemici

Fox – Magnum P.I., remake della serie cult anni ’80: un ex Navy Seal, al ritorno dalla guerra in Afghanistan, decide di sfruttare le sue capacità per fare l’investigatore nella splendida cornice delle Hawaii.

 

(Nella foto Leonardo Dicaprio)

Leggi anche

Exit mobile version