Pubblicato il 04/06/2019, 00:42 | Scritto da Francesco Sarchi
Argomenti: , , , , , ,

Stasera in Tv: cosa vedere martedì 4 maggio 2019

Stasera in Tv: cosa vedere martedì 4 maggio 2019
Su Rai 1 “Volevamo andare lontano”, su Rai 2 “The Voice of Italy”, su Rai 3 “#cartabianca”, su Rete 4 “Freedom”, su Canale 5 “La casa di famiglia”, Su Italia 1 “Godzilla”, su La7 “diMartedì”, su Tv8 “Mediterraneo”, su Nove “A testa alta”, su Sky Cinema “Catch - 22”, su Fox “Deep State”, su Premium Cinema “Atomica bionda”, su Iris “Un dollaro d’onore”, su Rai Movie “Sex and the City”

I programmi di prima serata in tv di martedì 4 maggio 2019

Rai

Rai 1 – Volevamo andare lontano, tratta dal romanzo di Daniel Speck la miniserie racconta la storia degli immigrati italiani dagli anni ’60, dal loro primo approdo, ai giorni nostri, attraverso gli occhi dei primi immigrati, delle persone che incontrarono, dei loro amori, del loro lavoro e di come sono riusciti a creare in Germania la loro nuova casa.

Rai 2 – The Voice of Italy, Simona Ventura conduce il talent di Rai2 che – tra Blind Audition, KO, Battle e Live Show – va alla scoperta di nuove voci per la musica italiana. A guidarle e giudicarle, Elettra Lamborghini, Gigi D’Alessio, Gué Pequeno e Morgan.

Rai 3 – #cartabiancaBianca Berlinguer racconta l’attualità e la cronaca approfondendo i temi che scatenano il dibattito sociale nel nostro paese. In ogni puntata, un faccia a faccia con un personaggio della politica o dello spettacolo.

Rai Movie – Sex and the city, quattro anni dopo l’ultimo episodio dell’omonima serie televisiva, ritroviamo le nostre quattro ragazze terribili alle prese con le loro vicende sentimentali (e sessuali) sullo sfondo glamour della Grande Mela.

Mediaset

Rete 4 – Freedom – Oltre il confine, avventura, scoperta, indagine. Roberto Giacobbo ci conduce in un viaggio alla ricerca della conoscenza caratterizzato dal desiderio costante di andare oltre per scoprire l’ignoto e farsi stupire dalle meraviglie della natura e della storia.

Canale 5 – La casa di famiglia, spassoso film che segna il debutto alla regia di A. Fornari, con Lino Guanciale (“La porta rossa”). Papà Sergio si risveglia dal coma: lo attende una brutta sorpresa.

Italia 1 – Godzilla, l’epica rinascita dell’icona Godzilla, in questa spettacolare avventura che contrappone il famoso mostro a malvagie creature.

Iris – Un dollaro d’onore, uno sceriffo arresta uno dei banditi che terrorizzano un paese, innescando una guerra.

Premium Cinema – Atomica Bionda, Lorraine è un agente dell’MI6 britannico, con lividi ed ecchimosi evidenti, viene interrogata dalla CIA a proposito della sua recente missione in una Berlino ante caduta del Muro. Un agente sotto copertura era stato assassinato e gli era stata sottratta una lista contenente i nomi e i compiti di tutti gli agenti occidentali in azione. A Lorraine era stato affidato il compito di scoprire in quali mani era finita e di recuperarla prima che quanto in essa contenuto desse il via alla terza guerra mondiale.

Altre emittenti

La7 – diMartedì, l’appuntamento settimanale con la politica e l’attualità. Conduce Giovanni Floris.

Tv8 – Mediterraneo,  Gabriele Salvatores firma una storia sulla fuga e la ribellione premiata con l’oscar per il miglior film straniero, con Diego Abatantuono e Claudio Bisio. 1941, un gruppo di soldati italiani viene incaricato di presidiare un’isola greca. presto la guerra si dimenticherà di loro

Nove – A testa alta, agente delle forze speciali fa ritorno a casa dopo un lungo periodo, ma niente è come prima e dovrà farsi eleggere sceriffo per combattere il crimine e ripulire la sua città.

Sky Cinema 1 – Catch – 22, George Clooney produce, dirige e interpreta la serie originale Sky ambientata in Italia durante la 2a guerra mondiale. In un campo di addestramento gli aviatori americani si preparano al conflitto.

Fox – Deep State, in questa seconda stagione del thriller spionistico inglese il protagonista è un ex-agente della CIA, Nathan Miller, impegnato in un’azione segreta nell’Africa sub-sahariana.

 

 

(Nella foto Roberto Giacobbo)