Pubblicato il 03/06/2019, 18:35 | Scritto da La Redazione

Da oggi su Fox torna Agents og the S.H.I.E.L.D. con la sesta stagione

Da oggi su Fox torna Agents og the S.H.I.E.L.D. con la sesta stagione
La nuova stagione di Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. si pone come un nuovo punto di partenza per la serie e per i fan. Al via oggi su Fox.

Le nuove vicende della serie, già rinnovata per la settima stagione, partono con un salto temporale di un anno e con il team che si ritrova separato

Da oggi, il lunedì alle 21.00 torna in prima visione assoluta su Fox Agents of the S.H.I.E.L.D., la serie tv creata da Joss Whedon.

La serie

Se gli ultimi due film degli Avengers  hanno rivoluzionato l’intero Universo Cinematografico Marvel, la nuova stagione di Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. si pone come un nuovo punto di partenza per la serie e per i fan, che hanno visto morire il direttore dello S.H.I.E.L.D. Phil Coulson alla fine della stagione 5.

Sarà la sesta stagione della serie sull’agenzia di spionaggio S.H.I.E.L.D. (Strategic HomelandIntervention, Enforcement and Logistics Division) dei fumetti Marvel, un’organizzazione dedita al mantenimento della pace in un mondo popolato da supereroi e altri esseri con poteri sovrumani. Le nuove vicende della serie, già rinnovata per la settima stagione, partono con un salto temporale di un anno e con il team che si ritrova separato. La storia principale è divisa in due parti: la ricerca nello spazio di Leo Fitz (Iain De Caestecker) da parte di Jemma Simmons(Elizabeth Henstridge) da un lato e le vicende terrestri dell’agenzia dopo la morte di PhilCoulson (Clark Gregg) dall’altro. Adesso Mack (Henry Simmons) è il nuovo direttore, questo sarà aiutato dal ritorno dell’agente Melinda May (Ming-Na Wen) e da Daisy Johnson alias Quake (Chloe Bennet). La grande sorpresa, già annunciata dal trailer, riguarda il ritorno di Clark Greeg nei panni di un nuovo misterioso personaggio.

La distanza di un anno, dai fatti accaduti alla fine della quinta stagione, potrebbe essere un ottimo trampolino per saltare gli avvenimenti di Avengers: Infinity War, che si sono conclusi con la storia narrata nel film campione di incassi Avengers: Endgame.

 

(Nella foto la locandina di Agent of the S.H.I.E.L.D.)