Pubblicato il 03/06/2019, 12:04 | Scritto da Tiziana Leone

Asia Argento: Dico quello che penso e detesto l’attenzione su di me. La sera a casa piango

Asia Argento si sfoga alla conferenza stampa di presentazione del programma di Rai2. Non si concede a interviste, all’inizio sta sulle sue, ma poi si lascia andare a una confessione

Asia Argento è sempre protagonista, nel bene o nel male, in tv come sulle pagine dei giornali. Travolta dal Me Too, schiacciata dalle accuse di aver avuto rapporti con un minorenne, allontanata dalla giuria di X Factor, trascinata in cause legali contro il suo ex compagno Morgan, Asia divide le coscienze, in un’eterna lotta tra favorevoli e contrari, che, a sentir lei, eviterebbe volentieri.

Carlo Freccero l’ha voluta a Rai2, sarà uno dei tre saggi del nuovo programma Realiti – Siamo tutti protagonisti, con Enrico Lucci al via mercoledì sera. Un nuovo banco di prova per l’attrice che spera di ripartire da un programma cinico e surreale, che frulla piccolo schermo e social, per mostrare al pubblico il Truman Show di cui tutti siamo protagonisti. Cancellato il suo profilo Instagram, la Argento ricomincia ancora una volta, come lei stessa racconta in questo video di TvZoom.

GUARDA IL VIDEO

 

Tiziana Leone

 

(Nella foto Asia Argento)