Pubblicato il 02/06/2019, 16:57 | Scritto da La Redazione

A+E Networks Italia segnala 1000 modi di essere italiani. E le novità su Crime+Investigation, Blaze e History

A+E Networks Italia segnala 1000 modi di essere italiani. E le novità su Crime+Investigation, Blaze e History
In occasione della Festa della Repubblica, A+E Networks Italia celebra la ricorrenza attraverso una serie di pillole dell’Istituto Luce su History e presenta anche le prossime novità estive su tutti i canali, compresi Crime+Investigation e Blaze.

La festa della Repubblica e gli italiani raccontati da History

Per festeggiare il nostro Paese da domenica 2 giugno alle 22.40 e alle 23.30 History (in esclusiva su Sky al canale 407) propone una serie di pillole video, provenienti dall’archivio dell’Istituto Luce – Cinecittà, che delineano un ritratto ironico del nostro Paese negli anni ’50 e ’60.

L’identikit di un popolo, in pratica, con special guest alcuni veri e propri giganti della comicità nazionale: Totò, Franco e Ciccio, Lino Banfi. E ancora: la storia del mostro di Modena, che uccise diverse giovani donne negli anni ’80 e ’90, uno dei cold case più feroci della nostra storia. Il gruppo di History, inoltre, presenta una serie di novità. Questi alcuni dei principali programmi in onda sui canali A+E Networks Italia.

A+E Networks Italia e le novità di giugno

Su Crime+Investigation martedì 11 e mercoledì 12 giugno in onda il documentario Il Mostro di Modena. Su Blaze, invece, da venerdì 7 giugno alle 21.50
in onda Lisa, Alex, e Rick, i tre camionisti più tosti della serie Gli eroi del ghiaccio, mentre da domenica 16 giungo alle 22.40 inizia Wild Taxi – trasporti bestiali è la serie in cui alcuni fra i più pericolosi, capricciosi, curiosi e strani animali esotici vengono trasportati e trasferiti in totale sicurezza attraverso l’America.