Pubblicato il 01/06/2019, 00:59 | Scritto da Francesco Sarchi
Argomenti: , , , , , ,

Stasera in Tv: cosa vedere sabato 1 giugno 2019

I programmi di prima serata in tv di sabato 1 giugno 2019

RAI

Rai 1 – Tottenham – Liverpool, atto finale della Champions League 2018/2019. Erano 32, sono rimaste solo 2. Derby inglese per aggiudicarsi la massima competizione europea a livello di club in diretta dallo stadio Wanda Metropolitan, di solito casa dell’Atletico di Madrid.

Rai 2 – The Rookie, il sergente Gray comunica alle reclute che, per potersi qualificare per l’esame finale, devono rintracciare una serie specifica di reati in un periodo di 48 ore…

Rai 3 – Che ci faccio qui, “Che ci faccio qui” è una domanda che ci accompagna da sempre, guida le nostre scelte, e qualche volta ci porta su strade che mai avremmo pensato di percorrere. E’ il nuovo viaggio che Domenico Iannacone, con il suo sguardo intimo e rigoroso, compie attraverso storie di vita e di riscatto, di ispirazione e di resistenza; scelte che testimoniano grandi atti di coraggio e visioni rivoluzionarie. Attraverso 25 emozionanti appuntamenti, tra reportage e interviste condensati in 20 minuti, inizia una nuova avventura televisiva accompagnandoci a scoprire autentici spaccati d’esistenza.

Rai Movie – Il fidanzato di sorella, Richard Haig, brillante professore di Cambridge, sta per diventare padre. Prima di apprendere la notizia, però, perde la testa per un’esuberante scrittrice di romanzi, anche se non sa cosa l’aspetta.

MEDIASET

Rete 4 – Il Segreto, la serie ruota attorno alle vicissitudini della ricca stirpe dei Montenegro, una famiglia dell’alta borghesia che vive in un piccolo paese del nord della Spagna, con la perfida matriarca Donna Francisca Montenegro, vedova di Salvador Castro, che trama costantemente contro coloro che osano affrontare il suo potere.

Canale 5 – Guardia del corpo, il premio Oscar Kevin Costner e Whitney Houston in un cult romantico. Un ex agente della CIA viene incaricato di proteggere una rockstar.

Italia 1 – Garfield 2, Garfield sbarca in Inghilterra e prende il posto di Prince, un gatto di stirpe reale che ha appena ereditato un castello.

Premium Cinema – Il miglio verde, Louisiana 1935. Paul Edgecomb (Tom Hanks) è un agente che lavora nel braccio della morte del penitenziario di Cold Mountain. Insieme ad alcuni colleghi, Frank ha il compito di sorvegliare i detenuti condannati alla pena capitale.

Iris – Amici per la morte, la figlia del capo di una banda di abilissimi ladri viene rapita e verrà rilasciata solo in cambio di una partita di diamanti.

ALTRE EMITTENTI

La7 – Little Murders,  serie televisiva francese di genere giallo poliziesco ispirata ai romanzi di Agatha Christie

Tv8 – Bride Wars, due amiche per la pelle scelgono per caso di sposarsi lo stesso giorno. inizia una battaglia per vincere la gara del matrimonio piu’ bello.

Nove – Sirene, attraverso le intercettazioni originali e i filmati ambientali delle indagini, ripercorriamo il racconto di casi di cronaca italiana come quello dell’omicidio del piccolo Loris, lo stupro di gruppo di Rimini del 2018 e l’Operazione Sahel sulla tratta delle prostitute nigeriane. Tutto questo narrato dal punto di vista delle forze dell’ordine e dai protagonisti reali delle indagini stesse.

Sky Cinema 1 – Benedetta follia, Guglielmo Pantalei, proprietario di un negozio di articoli religiosi, non si rassegna all’abbandono da parte della moglie dopo 25 anni di matrimonio apparentemente felice. Ma nella sua depressione quotidiana irrompe Luna, giovane “borgatara” romana, che si candida per il ruolo di commessa nel negozio di Guglielmo nonostante il suo aspetto e i suoi modi facciano più pensare alla lap dance che alle navate di una chiesa.

Fox – Le regole del delitto perfetto, Annalise accetta l’invito a cena di Emmet Crawford. Oliver cerca di recuperare il suo computer dall’FBI, e un dettaglio sull’omicidio del padre di Nate viene rivelato.

 

(Nella foto Jurgen Klopp)