Pubblicato il 31/05/2019, 14:01 | Scritto da La Redazione

Donne popolari tra luci e ombre: tornano le Belve di Francesca Fagnani

La nuova edizione di Belve sarà in prima tv sul NOVE da venerdì 31 maggio alle 22.45

 

Determinate, ambiziose, aggressive, tormentate, ironiche, spregiudicate, vendicative, oneste. Le donne incontrate da Francesca Fagnani nelle precedenti edizioni si sono definite in tanti modi, nessuna di loro si è detta “modesta”, ma tutte hanno accettato il gioco: rispondere alle domande dirette della giornalista sulle ombre e sulle luci della loro vita.

Le prime due “belve” saranno il vicepresidente della Camera dei Deputati Mara Carfagna e la regina dei salotti tv Alba Parietti, dopo che nelle prime due stagioni si sono alternate, tra le altre, Simona Ventura, Alessandra Mussolini, Paola Turci, Nunzia De Girolamo, Anna Maria Bernardini de Pace, Katia Ricciarelli, Giorgia Meloni, oltre all’unico ospite maschile Alfonso Signorini.

Ci sarà anche un ospite uomo

Un’eccezione che potrebbe diventare una regola, visto che anche in questo nuovo ciclo ci sarà un ospite uomo: un protagonista molto popolare – e molto riservato – della tv italiana.

BELVE (8 episodi da 30’) è scritto da Francesca Fagnani e prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia ed è disponibile anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play). Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 149 e Tivùsat Canale 9.

(nella foto Francesca Fagnani)