Pubblicato il 30/05/2019, 12:01 | Scritto da La Redazione

Da Agents of S.H.I.E.L.D. a The Big Bang Theory: la programmazione di Fox è ricca

Da Agents of S.H.I.E.L.D. a The Big Bang Theory: la programmazione di Fox è ricca
Le novità salienti dei canali Fox per il mese di giugno prevedono un bilanciato mix di azione, commedia e documentari. Vediamo nel dettaglio tutti i titoli.

Dal 7 al 16 giugno ci sarà una maratona con tutte le stagioni di The Big Bang Theory su Fox+1

AGENTS OF S.H.I.E.L.D.

A pochi giorni dalla messa in onda in USA, AGENTS OF S.H.I.E.L.D. torna su Fox con la sesta stagione dal 3 giugno il lunedì alle 21.00. Le nuove vicende della serie, già rinnovata per la settima stagione, partono con un salto temporale di un anno e con il team che si ritrova separato. La storia principale è divisa in due parti: la ricerca nello spazio di Leo Fitz (Iain De Caestecker) da parte di Jemma Simmons (Elizabeth Henstridge) da un lato e le vicende terrestri dell’agenzia dopo la morte di Phil Coulson (Clark Gregg) dall’altro. Adesso Mack (Henry Simmons) è il nuovo direttore, questo sarà aiutato dal ritorno dell’agente Melinda May (Ming-Na Wen) e da Daisy Johnson alias Quake (Chloe Bennet). La grande sorpresa, già annunciata dal trailer, riguarda il ritorno di Clark Greeg nei panni di un nuovo misterioso personaggio. La distanza di un anno, dai fatti accaduti alla fine della quinta stagione, potrebbe essere un ottimo trampolino per saltare gli avvenimenti di Avengers: Infinity War, che si sono conclusi con la storia narrata nel film Avengers: Endgame.

FOX THE BIG BANG THEORY

Dal 7 al 16 giugno le prime 10 stagioni della serie trasmesse su Fox+1 (Sky, 113).
In attesa dei nuovi episodi di THE BIG BANG THEORY, Fox Networks Group Italy ha creato il primo canale nella storia della televisione dedicato esclusivamente ai nerd più famosi d’America. La serie sarà la protagonista di una maratona no stop, in onda dal 7 al 16 giugno su Fox + 1 (113, Sky).

Canale 114 di Sky PRIDE MONTH

A giugno una programmazione speciale per il PRIDE MONTH tutti i sabati del mese dalle 21 su FOXLIFE. Cinque sabati speciali con cinque prime serate dedicate al mese del Pride. Da sabato 1 a sabato 29 giugno in prima serata dalle 21.00 FoxLife (114, Sky) dedica una programmazione speciale con una selezione dei migliori episodi delle serie Butterfly, A Very English Scandal, Grey’s Anatomy, Modern Family, I Love You 2, Parla con lei e Drop dead diva.

Canale 403 di Sky WHERE ARE YOU? DIMMI DOVE SEI

National Geographic (403, Sky) giovedì 20 giugno alle 20.55.
Estate 2014, nelle acque internazionali tra Libia e Sicilia, da un elicottero della Marina Militare italiana, Massimo Sestini scatta a un barcone carico di migranti una foto diventata simbolo della crisi migratoria in Mediterraneo. Quattro anni dopo, il clamore attorno alla questione migranti non si è spento. Dopo quello scatto, nel 2016, Sestini, lancia un appello sul web – Where are you? – per scoprire dove siano finiti quegli uomini, donne e bambini, se siano ancora in Europa, se siano sani e salvi e abbiano cominciato una nuova vita. L’appello viene raccolto da National Geographic che decide di raccontare questa storia con il documentario WHERE ARE YOU? DIMMI DOVE SEI. Andrà in onda su National Geographic (Sky, 403) giovedì 20 giugno alle 20.55. A produrre il documentario per National Geographic è Doclab con la regia di Jesùs Garcès Lambert. Il progetto ha il patrocinio dell’UNHCR.

ANTARTIDE: MISTERI DEGLI ABISSI

National Geographic Wild (Sky, 409) venerdì 7 giugno alle 21.00.
In occasione della giornata mondiale degli oceani, National Geographic Wild dedica un mese a questa importante risorsa. Appuntamento, tutti i venerdì del mese alle 21.00 a partire dal 7 giugno, con gli speciali di National Geographic per scoprire i segreti dei nostri mari. Si inizia con ANTARTIDE: MISTERI DEGLI ABISSI, che porta alla scoperta di uno degli ambienti sottomarini più affascinanti che esistano. Grazie a sommergibili dotati di telecamere d’avanguardia verranno mostrate le gigantesche creature che popolano questo mare nascosto da una coltre di neve e ghiaccio.

 

(Nella foto Agents of S.H.I.E.L.D.)