Pubblicato il 29/05/2019, 18:05 | Scritto da La Redazione
Argomenti: ,

TimVision: a giugno in arrivo nuovi film e tra le serie The Handmaid’s Tale e The Magicians

TimVision: a giugno in arrivo nuovi film e tra le serie The Handmaid’s Tale e The Magicians
I primi tre episodi saranno di The handmaid's Tale disponibili dal 6 giugno, mentre gli altri seguiranno uno a settimana. The Magicians dal 18 giugno.

Tra i film in arrivo su TimVision Bleed – Più forte del destino e La verità vi spiego sull’amore

The Handmaid’s Tale è una delle grandi esclusive TIMVISION. Acclamatissima dalla critica, vincitrice di 9 Emmy Awards e 2 Golden Globe, la serie ha conquistato il pubblico di tutto il mondo, diventando un vero e proprio fenomeno di costume capace di influenzare la cultura popolare. A giugno arriverà su TIMVISION la terza stagione. I primi 3 episodi saranno resi disponibili il 6 giugno, mentre gli altri seguiranno uno a settimana ogni giovedì, sempre a meno di 24 ore dagli USA. La trama riprenderà dal finale della seconda stagione, con June che ha deciso di restare a Gilead per combattere il sistema dall’interno e capeggiare una ribellione. La sua vicenda si intreccerà con quella delle altre ancelle.

The Magicians, la serie tv fantasy amatissima in tutto il mondo, con gli episodi della stagione 4. La quarta stagione sarà disponibile in esclusiva, insieme alle prime tre dal 18 giugno , in contemporanea con gli USA. Ispirata all’omonimo libro di Lev Grossman, la serie racconta le vicende di un gruppo di ragazzi all’interno del Brakebills College for Magical Pedagogy, un’istituzione segreta che costituisce l’unica scuola di stregoneria del Nord America. La storia segue in particolare le vicende di Quentin Coldwater (Jason Ralph). Saranno da subito disponibili tutti i nuovi 13 episodi insieme alle prime tre stagioni.

I film

Bleed – Più forte del destino racconta la storia vera di Vinny Paz, pugile campione del mondo che, a seguito di un terribile incidente automobilistico, è costretto a lasciare la boxe. Ma la tenacia di un allenatore riuscirà a riportarlo sul ring

La verità, vi spiego, sull’amore è una commedia dolceamara che racconta la storia di Dora, giovane madre che deve crescere due figli dopo essere stata lasciata dal marito. Nel cast Ambra Angiolini, Carolina Crescentini ed Edoardo Pesce.

 

(Nella foto una scena di the Handmaid’s Tale)