Pubblicato il 27/05/2019, 18:02 | Scritto da Carlo G. Lanzi
Argomenti: ,

Star Trek: Picard, ecco la locandina e il primo trailer della nuova serie

Star Trek: Picard, ecco la locandina e il primo trailer della nuova serie
Su Amazon Prime è in arrivo la serie tv incentrata su Jean-Luc Picard, iconico personaggio del cult Star Trek.

Star Trek: Picard disponibile su Amazon Prime Video in 200 Paesi

Amazon Prime Video rilascia in anteprima il trailer e la locandina della nuova serie originale Star Trek: Picard. La serie vede Sir Patrick Stewart riprendere il suo iconico ruolo di Jean-Luc Picard, che ha interpretato per sette stagioni in Star Trek: Next Generation. La serie seguirà le vicende del popolare personaggio, nel prossimo capitolo della sua vita.

Al fianco di Stewart, si annoverano nel cast anche Alison Pill, Michelle Hurd, Evan Evagora, Isa Briones, Santiago Cabrera e Harry Treadaway.

Produzione

Star Trek: Picard è prodotta da CBS Television Studios in collaborazione con Secret Hideout e Roddenberry Entertainment. Alex Kurtzman, Michael Chabon, Akiva Goldsman, James Duff, Patrick Stewart, Heather Kadin, Rod Roddenberry e Trevor Roth sono i produttori esecutivi, Aaron Baiers (Secret Hideout) è co-produttore esecutivo e Kirsten Beyer supervising producer. Hanelle Culpepper dirigerà i primi due episodi della serie.

La serie sarà disponibile in streaming su Amazon Prime Video in oltre di 200 Paesi. Negli Stati Uniti la serie sarà disponibile in esclusiva su CBS All Access, e in Canada sui canali cable di Bell Media: Space and Z, e il servizio OTT Crave.

GUARDA IL TRAILER


(Nella foto la locandina)