Pubblicato il 26/05/2019, 17:03 | Scritto da Carlo G. Lanzi

L’Isola di Pietro 3: con Gianni Morandi anche Arca, Caterina Murino e Francesca Chillemi

L’Isola di Pietro 3: con Gianni Morandi anche Arca, Caterina Murino e Francesca Chillemi
Sono iniziate in questi giorni le riprese in Sardegna della terza stagione della fiction di Canale5, interpretata dal cantante. Ecco tutte le novità.

L’Isola di Pietro è ambientata in Sardegna

Sono iniziate le riprese de L’Isola di Pietro 3, la serie coprodotta da RTI e Lux Vide, in onda su Canale 5, ambientata in Sardegna. Anche in questa terza stagione, la fiction in sei puntate diretta da Alexis Sweet e Luca Brignone, vedrà Gianni Morandi Gianni Morandi: Vi racconto L’Isola di Pietro 2protagonista assoluto insieme a Chiara Baschetti (Elena), Alma Noce (Caterina) ed Erasmo Genzini (Diego).

Molte le novità: un nuovo caso da risolvere, amori inaspettati, nuovi adolescenti da conoscere e, soprattutto un nuovo Vicequestore aggiunto del commissariato di Carloforte Valerio Ruggeri (interpretato da Francesco Arca), trasferito da Milano e che sembra nascondere un segreto.

I nuovi protagonisti

Oltre ad Arca, tra le new entry, spiccano d Caterina Murino (nel ruolo di Teresa Orrù) e Francesca Chillemi (nel ruolo di Monica). Anche quest’anno Pietro si prenderà a cuore le storie dei ragazzi implicati nel caso: li ha visti crescere e sa che c’è del buono in ciascuno di loro, basta cercarlo e non arrendersi mai. Ma soprattutto anche in questa terza serie Pietro dovrà riuscire a tenere unite le persone che ama di più: la sua famiglia.

 

(Nella foto L’Isola di Pietro 2)