Pubblicato il 25/05/2019, 19:02 | Scritto da Carlo G. Lanzi

Amici di Maria De Filippi: tutto pronto per la finalissima

Amici di Maria De Filippi: tutto pronto per la finalissima
In studio ospiti Ilary Blasi, Michelle Hunziker, Alessia Marcuzzi e Silvia Toffanin. Chi vincerà tra Alberto, Giordana, Rafael e Vincenzo?

Irama presenterà il nuovo singolo

Questa sera, sabato 25 maggio, su Canale5 finale della 18esima del talent show Amici di Maria De Filippi. A contendersi la vittoria il tenore Alberto Urso, la cantautrice Giordana Angi e i ballerini Rafael Quenedit Castro e Vincenzo Di Primo.

Solo uno di loro vincerà la coppa trofeo e un premio del valore di 150 mila euro in gettoni d’oro. A decretare il vincitore, il pubblico a casa attraverso sms al numero 477.0000. Nella serata verrà assegnato anche il premio di categoria, del valore di 50 mila euro in gettoni d’oro.

Gli ospiti

Sul palco di Amici, a un anno dalla sua vittoria, torna il cantautore Irama che consegnerà la coppa al vincitore e presenterà il suo nuovo inedito Arrogante. Oltre a Loredana Bertè, siederanno al suo fianco Ilary Blasi, Michelle Hunziker, Alessia Marcuzzi e Silvia Toffanin. Prevista anche questa sera l’esibizione di Pio e Amedeo.

Produzione

Amici è ideato e condotto da Maria De Filippi, scritto con Mauro Monaco, Luca Zanforlin, Fabio Pastrello ed Emanuela Sempio. Prodotto da Fascino P.g.t. per Mediaset. Curatore e direttore artistico Giuliano Peparini, costumi Anahi Ricca, regia Andrea Vicario.

 

(Nella foto i quattro finalisti)