Pubblicato il 25/05/2019, 00:48 | Scritto da Francesco Sarchi
Argomenti: , , , , , ,

Stasera in Tv: cosa vedere sabato 25 maggio 2019

Stasera in Tv: cosa vedere sabato 25 maggio 2019
Su Rai 1 “Ballando con le stelle”, su Rai 2 “The Rookie”, su Rai 3 “La scelta del Re”, su Rete 4 “Mia moglie è una strega”, su Canale 5 “Amici di Maria”, Su Italia 1 “Una vita da gatto”, su La7 “Atlantide”, su Tv8 “La promessa”, su Nove “Coppa del Re”, su Sky Cinema “The Equalizer 2”, su Fox “S.W.A.T.”, su Premium Cinema “Tutta colpa di Freud”, su Iris “Payback”, su Rai Movie “Aspettando il re”.

I programmi di prima serata in tv di sabato 25 maggio 2019

RAI

Rai 1 – Ballando con le stelle, chi salirà sul gradino più alto del podio il prossimo venerdì 31 maggio? Per un appuntamento così importante non poteva mancare l’atteso spazio dedicato al “Ballerino per una notte”, che stavolta si triplica, grazie alla presenza di tre ospiti amati dal pubblico. Hanno accettato l’invito della padrona di casa Milly Carlucci: Nathalie Guetta, Flavio Insinna e Nino Frassica. Amici, colleghi, compagni di scorribande, condividono da tempo il gusto per la risata contagiosa e trasmettono al pubblico che li segue, sin da quando recitavano nella fiction Don Matteo, la passione per una comicità genuina e schietta. Si ritrovano ora, sulla pista di Ballando con le stelle, per affrontare insieme una nuova avventura. Le sorprese in questa serata, carica di adrenalina, non sono finite. Un’ospite speciale ha deciso di accettare proprio oggi la sfida lanciata da Milly Carlucci durante il suo cooking show: in una veste inedita, il pubblico di Rai 1 vedrà la bellissima conduttrice, Elisa Isoardi.

Rai 2 – The Rookie, su suggerimento di Jessica, Nolan si offre volontario insieme a Tim per proteggere un testimone importante, Brad Hayes, un ex agente della Polizia di Frontiera…

Rai 3 – La scelta del Re, il 9 aprile 1940, la macchina da guerra tedesca arriva nella città di Oslo. Il re norvegese Haakon è chiamato a una scelta che cambierà per sempre la sua nazione.

Rai Movie – Aspettando il re, Alan Clay, un uomo d’affari in crisi, per rimettersi in pista vola in Arabia Saudita nel tentativo di concludere con il re l’affare del secolo.

MEDIASET

Rete 4 – Mia moglie è una strega, brillante commedia con R. Pozzetto ed E. Giorgi. Finnicella, mandata al rogo nel 1656, rivive ai giorni nostri per vendicarsi di un discendente di chi la condannò.

Canale 5 – Amici di Maria, talent show ideato, scritto e condotto da Maria De Filippi che scopre, coltiva e promuove il talento di giovani artisti del mondo della musica e della danza. I professori di canto: Rudy Zerbi, Stash e Alex Britti. I professori di ballo: Alessandra Celentano, Veronica Peparini e Timor Steffens. Direttori artistici delle Squadre: Ricky Martin e Vittorio Grigolo.

Italia 1 – Una vita da gatto, film per famiglie con Kevin Spacey. Un uomo d’affari sempre al lavoro, rimane intrappolato nel corpo di un gatto, per poi essere adottato dalla sua stessa famiglia.

Premium Cinema – Tutta colpa di Freud, Francesco (Marco Giallini) è uno psicoanalista che dopo esser stato lasciato dalla moglie ha cresciuto con le proprie forze le sue tre figlie. L’uomo, si trova ora alle prese con problemi famigliari che si intrecciano con il suo lavoro. Le figlie infatti vivono dei casi disperati che investono la sfera amorosa. Marta (Vittoria Puccini), gestisce una libreria e nella sua vita è sempre stata attratta da scrittori che non contraccambiano il suo amore e dopo l’ennesima delusione si innamora di Fabio (Vinicio Marchioni) un ladro di libri sordomuto. Sara (Anna Foglietta), è una ragazza lesbica che ha subito delusioni d’amore dai sui partner nel momento in cui la relazione si faceva seria e così decide di diventare etero. Mentre Emma (Laura Adriani), la più piccola delle sorelle, è una maturanda diciottenne che si innamora di un uomo di nome Alessandro (Alessandro Gassman) coetaneo del padre. A rendere ancora più complesso il quadro sentimentale della famiglia troviamo anche l’amore, mai dichiarato, di Francesco per Claudia (Claudia Gerini).

Iris – Payback – La rivincita di porter, remake di Senza un attimo di tregua. Due ladri compiono un furto; al momento di dividersi il bottino, uno dei due spara all’altro e fugge col malloppo.

ALTRE EMITTENTI

La7 –Atlantide – Nascita di una dittatura, alla scoperta del mondo con i grandi documentari presentati da Andrea Purgatori. All’interno il film La Tregua di Francesco Rosi.

Tv8 – La promessa, il detective della omicidi Jerry Black sta per lasciare la polizia, ma l’ultimo giorno promette alla madre di una bambina barbaramente uccisa che troverà il colpevole.

Nove – Coppa del Re, da Siviglia il match finale della Copa del Rey 2019. Si sfidano il Barcellona di Lionel Messi e il Valencia.

Sky Cinema 1 – The Equalizer 2, Robert McCall, in passato agente segreto, vive ora in un quartiere popolare a Boston, Massachusetts, e si guadagna da vivere facendo l’autista. La sua amica Susan viene incaricata delle indagini su un apparente omicidio-suicidio avvenuto a Bruxelles in coppia con Dave York, un tempo collega di McCall. L’investigatrice viene pero’ attirata in un tranello e a quel punto Robert entra in azione.

Fox – S.W.A.T.Shemar Moore è Daniel ‘Hondo’ Harrelson, il capo di una nuova unità operativa speciale creata per affrontare i crimini a Los Angeles.

 

(Nella foto Maria De Filippi)