Pubblicato il 24/05/2019, 13:01 | Scritto da La Redazione

Fox+1 diventa Fox How I met your mother: scatta la maratona su una delle comedy più popolari della tv

Fox+1 diventa Fox How I met your mother: scatta la maratona su una delle comedy più popolari della tv
Dal 26 maggio al 7 giugno Fox+1 si trasforma in Fox How I Met Your Mother per raccontare i migliori momenti di una delle comedy sulla ricerca dell’amore più popolari degli ultimi anni.

Un intero canale dedicato alle avventure di Ted, Robin, Marshall, Lily e Barney

 

 

Dal 26 maggio al 7 giugno Fox+1 (canale 113 Sky) si trasforma in Fox How I Met Your Mother per raccontare nuovamente i migliori momenti di una delle comedy sulla ricerca dell’amore più popolari degli ultimi anni. Un intero canale dedicato alle avventure del gruppo di amici formato da Ted, Robin, Marshall, Lily e Barney.

I momenti più belli

Come ha conosciuto la madre dei suoi figli Ted Mosby? Nei 9 giorni di programmazione speciale Fox+1 diventerà la casa delle prime otto stagioni della sitcom sulla storia d’amore più raccontata d’America. Proprio come i figli di Ted, il pubblico sentirà di nuovo il racconto del corno francese blu, si chiederà ancora quale sia il mistero dell’ananas e canterà assieme a Ted e Marshall 500 Miles. Fox How I Met Your Mother sarà l’occasione per “sedersi” al tavolo del MacLaren’s Pub, rivivendo dalle origini la ricerca infinita dell’amore di Ted, le conquiste e le scommesse di Barney, la creazione della famiglia di Marshall e Lily, il processo di americanizzazione di Robin e le sue performance canore.

La serie nel corso degli anni ha vinto cinque Emmy Awards e cinque People’s Choice Awards.

(nella foto la locandina di How I met your mother)