Pubblicato il 24/05/2019, 17:04 | Scritto da Tiziana Leone

Carlo Conti: Torno a Ieri e Oggi su Rai3 perché è un programma che amo e perché la Rai è una grande famiglia

Carlo Conti tornerà con la seconda serie di Ieri e Oggi su Rai3 in seconda serata dal 16 giugno. La prima puntata con gli amici Pieraccioni e Panariello

Gli ospiti della prima puntata di Ieri e oggi, in onda in seconda serata su Rai3 domenica 16 giugno, saranno gli amici storici Giorgio Panariello e Leonardo Pieraccioni. «Una puntata da prima serata», si rammarica il direttore di Rai3 Stefano Coletta. Peccato che le logiche del palinsesto non lo permettano. Ma a Carlo Conti non cambia poi molto. «Su Rai1 o su Rai3, in prima o seconda serata, la Rai resta per me una grande famiglia».

Una grande famiglia dove probabilmente resterà ancora a lungo. Le trattative per il rinnovo del suo contratto, in scadenza il 7 giugno, sono in fase avanzata, i provini per Tale e Quale Show del prossimo autunno sono già ripartiti: tutto lascia presagire che le campane di Mediaset suoneranno ancora a vuoto. E intanto il conduttore si gode sei nuove puntate di Ieri e Oggi, programma che da piccolo guardava in tv, in bianco e nero: un’edizione, questa, interamente declinata al maschile, come lo stesso Conti svela in questo video di TvZoom. 

GUARDA IL VIDEO

 

Tiziana Leone

 

(Nella foto Carlo Conti)