Pubblicato il 20/05/2019, 12:01 | Scritto da La Redazione

Game of Thrones: stasera su Sky Atlantic la replica dell’ultimo episodio della stagione conclusiva

Game of Thrones: stasera su Sky Atlantic la replica dell’ultimo episodio della stagione conclusiva
Per i fan italiani, dopo la messa in onda nella notte tra domenica e lunedì, la replica è lunedì 20 maggio alle 21.15 su Sky Atlantic e Now Tv. L’ultimo episodio - assieme a tutte le stagioni del Trono al completo - è disponibile on demand su Sky.

Su Sky On Demand sono disponibili tutte le stagioni de Il Trono di Spade

Mancano poche ore a uno degli eventi televisivi più attesi: appuntamento in esclusiva su Sky domenica notte – o per la replica lunedì alle 21.15 – per l’attesissimo finale de Il Trono di Spade, targata HBO tratta dal ciclo Cronache del ghiaccio e del fuoco, di George R. R. Martin.

La replica lunedì alle 21.15

Per i fan italiani la replica è lunedì 20 maggio alle 21.15 su Sky Atlantic e Now Tv. L’ultimo episodio – assieme a tutte le stagioni del Trono al completo – è disponibile on demand su Sky.

La puntata conclusiva – la sesta – della stagione finale de Il Trono di Spade si preannuncia come la più vasta e spettacolare di tutte le otto stagioni e calerà il sipario su un vero e proprio cult che in pochi anni si è trasformato in un fenomeno globale, con eserciti di milioni di fan in tutto il mondo. Non scordando che con ben 47 Emmy Awards all’attivo e più di 190 premi vinti è già passato alla storia della TV come la serie più premiata di sempre.

 

(Nella foto un’immagine de Il Trono di Spade)