Pubblicato il 20/05/2019, 18:05 | Scritto da La Redazione
Argomenti: ,

Sarah Varetto ospita il forzista Antonio Tajani e il giornalista Tommaso Labate

Il Confine mette sotto la lente temi che fanno discutere l’opinione pubblica, per cercare di capire cosa ne pensino davvero gli italiani e quali sono le risposte che politica e istituzioni possono dare.

Saranno il presidente del Parlamento europeo e vicepresidente di Forza Italia Antonio Tajani e il giornalista Tommaso Labate gli ospiti della nuova puntata de Il Confine, l’appuntamento di Sky TG24 condotto da Sarah Varetto, in onda oggi alle 20.20.

Il programma

Il Confine mette sotto la lente temi che fanno discutere l’opinione pubblica, per cercare di capire cosa ne pensino davvero gli italiani e quali sono le risposte che politica e istituzioni possono dare. A pochi giorni dal voto, in questa puntata si parlerà, tra l’altro, delle Elezioni Europee e delle possibili alleanze a Bruxelles. L’approfondimento sarà anche l’occasione per analizzare il futuro del centrodestra e l’attualità politica.

I contenuti de “Il Confine” saranno disponibili anche sul sito skytg24.it. Approfondimenti anche sui canali social di Sky TG24.

 

(Nella foto Sarah Varetto)