Pubblicato il 19/05/2019, 00:36 | Scritto da Francesco Sarchi
Argomenti: , , , , , ,

Stasera in Tv: cosa vedere domenica 19 maggio 2019

I programmi di stasera in tv di domenica 19 maggio 2019

Rai

Rai 1 – Che Tempo Che Fa, Fabio Fazio alla conduzione di un ‘classico’ della tv, tra conversazioni faccia a faccia con grandi ospiti nazionali e internazionali e momenti di intrattenimento e spettacolo. Nel cast anche Luciana Littizzetto, che rilegge l’attualità con la sua ironia, e Filippa Lagerback. Al tavolo la comicità surreale di Nino Frassica, le domande impossibili di Gigi Marzullo, la simpatia di Orietta Berti e la partecipazione dell’esilarante Vincenzo Salemme.

Rai 2 – N.C.I.S., il corpo di un uomo viene ritrovato in una palude ed indossa una divisa dei Marines. L’N.C.I.S. scopre che quella divisa non appartiene a lui, ma è stata rubata…

Rai 3 – Un giorno in pretura, il programma di Roberta Petrelluzzi che racconta i casi di cronaca giudiziaria più noti e discussi d’Italia attraverso i dibattimenti in tribunale.

Rai Movie – Anna and the King,  Siam, fine ‘800. La maestra Anna giunge alla corte del re e ne diviene amica. Remake di “Anna e il re del Siam” (1946), già ispiratore del musical “Il re ed io”. Dai diari dell’istitutrice Anna Leonowens.

Mediaset

Rete 4 – Io, loro e Lara, film di Verdone dai risvolti amari. Dopo piu’ di un decennio come missionario, Don Carlo torna a Roma e trova la sua famiglia allo sbando.

Canale 5 – New Amsterdam, una tempesta di neve imperversa su New York e blocca il traffico, cosi’ Max decide di inviare il personale medico laddove sono segnalate delle emergenze.

Italia 1 – Le Iene presentano – Omicidio Willy Branchi: i segreti inconfessabili di un paese, uno speciale di Antonino Monteleone dedicato alla tragica morte di Willy Branchi, che si sofferma sui momenti chiave della vicenda. Sono passati oltre trent’anni dalla morte di un ragazzone di 18 anni e due metri, con qualche deficit cognitivo, Willy Branchi, dal quel 30 settembre del 1988 in cui è stato ritrovato morto.

Iris – Passenger 57: Terrore ad alta quota, un ex agente antiterrorismo è a bordo di un aereo diretto a Los Angeles. Ma sullo stesso volo si trova anche un pericoloso terrorista.

Premium Cinema – I figli degli uomini, 2027: il grande problema di tutto il pianeta è l’infertilità congenita degli umani. La popolazione invecchia senza riuscire a riprodursi, con la probabilità della sua stessa estinzione: il più giovane cittadino del mondo è appena morto all’età di 18 anni. In una Londra lacerata dalla violenza e dalla guerra civile, il burocrate Theo Faron conduce un’esistenza disillusa, apatica e priva di aspettative. La speranza si riaccende quando la sua ex moglie Julian lo contatta per una missione importantissima: proteggere Kee, una giovane immigrata che è miracolosamente rimasta incinta, e condurla al sicuro al “Progetto uomo” per poter partorire e consentire alla scienza di trovare una soluzione a questa infertilità generale.

Altre emittenti

La7 – Non è l’Arena, il programma di approfondimento condotto da Massimo Giletti.

Tv8 – Sahara, nel deserto del Sahara si intrecciano le storie di un esploratore, alla ricerca della misteriosa nave della morte, e di una dottoressa che indaga su un altrettanto misteriosa epidemia.

Nove – Cucine da incubo Italia, Antonino Cannavacciuolo, chef stellato amato in tutta Italia è protagonista di “Cucine da incubo Italia”. Lo Chef Cannavacciuolo aiuta i ristoratori in difficoltà. Sporcizia in cucina, ingredienti avariati, pietanze disgustose, chef arroganti e management incompetente, sono solo alcuni dei problemi che dove affrontare nel corso della sua permanenza. Ma Chef Cannavacciuolo con le sue pacche e le sue ricette non si lascia spaventare: scopri come!

Fox – I Simpson, in polemica con le strutture del cinema, Homer inizia a scaricare film da Internet, fino a organizzare un cinema privato nel giardino sul retro. Ma Marge è contraria.

Sky Cinema 1 – Uno strano desiderio, Justin Bartha e Bruce Greenwood in una commedia sul rapporto genitori-figli. Per soddisfare le ultime volontà del padre, Ken deve spargerne le ceneri sul campo della sua squadra del cuore

 

(Nella foto Antonino Monteleone)