Pubblicato il 18/05/2019, 15:01 | Scritto da La Redazione

Su Sky Uno parte La mia musica! : il primo appuntamento è dedicato a Luciano Ligabue

Da Ligabue e Fedez, oltre a Eros Ramazzotti, Ultimo, Arisa, Andrea Bocelli

 

Dopo il format televisivo Mara Impara – La nuova musica, andato in onda su Sky Uno lo scorso autunno, BILLBOARD ITALIA si mette in gioco con una produzione originale: La mia Musica.

Il nuovo programma andrà in onda su Sky Uno (canale 108, digitale terrestre canale 455) ogni sabato pomeriggio alle ore 16.00, a partire da sabato 18 maggio, e racconterà attraverso interviste a tutto tondo i protagonisti della musica italiana. Billboard Italia, grazie a Stefano Fisico, accompagnerà gli spettatori alla scoperta dei loro idoli, che sono stati raggiunti in luoghi inediti grazie al partner principale SEAT.

Da Ramazzotti a Arisa

Si comincia domani con la messa in onda della puntata monografica dedicata a LIGABUE, per proseguire poi con  ULTIMO, FEDEZ, ARISA, EROS RAMAZZOTTI e ANDREA BOCELLI. Il protagonista di ogni monografia ha raccontato se stesso, le passioni e la propria produzione musicale, testimoniata da video di repertorio, video inediti o performance ad hoc.

Stefano Fisico ha raggiunto Ligabue nello studio di Correggio con una nuova SEAT Tarraco, il SUV creato a Barcellona, sempre a suo agio nel mondo della musica. Ligabue ha raccontato la genesi dell’ultimo album di inediti Start, ha parlato dei suoi esordi, della sua passione per il cinema e dello START TOUR 2019, il tour negli stadi che lo vedrà impegnato dal 14 giugno.

Seguiranno le monografie di Ultimo (25 maggio), Fedez (1 giugno), Arisa (8 giugno), Eros Ramazzotti (15 giugno) e Andrea Bocelli (22 giugno).

Ogni puntata è sempre disponibile anche on demand, visibile in mobilità su Sky Go e in streaming su NOW TV.

(nella foto Ligabue)