Pubblicato il 17/05/2019, 14:00 | Scritto da La Redazione

Da oggi su Netflix Saverio Raimondo porta la sua stand-up comedy ne Il satiro parlante

Grazie a Netflix la comicità italiana sta avendo la possibilità di raggiungere una platea internazionale ed essere apprezzata nei 190 paesi in cui il servizio è disponibile.

La nuova stand-up comedy italiana ha debuttato su Netflix con tre speciali originali: Edoardo Ferrario (Temi Caldi), Francesco De Carlo (Cose di questo mondo) e Saverio Raimondo (Il Satiro Parlante, disponibile da oggi). La comicità italiana sta avendo la possibilità di raggiungere una platea internazionale ed essere apprezzata nei 190 paesi in cui il servizio è disponibile.

Saverio Raimondo

Dal palco della Santeria di Milano, uno dei luoghi iconici della scena comedy, vanno in scena le performance dei tre artisti che meglio rappresentano la stand-up moderna, rigorosamente in piedi e da soli davanti alla loro platea, in altrettanti special prodotti da DAZZLE in collaborazione con AGUILAR. Oggi Saverio Raimondo debutta con Il Satiro Parlante, uno spettacolo che mostra al pubblico il suo lato più intimo: attraverso le sue ansie, costantemente al centro della scena, esprime il suo punto di vista politicamente scorretto sugli aspetti più banali della vita quotidiana e sulle nostre contraddizioni più profonde. Dai viaggi in aereo al terrorismo globale, fino al rompersi le costole.

La Redazione

(nella foto Saverio Raimondo)