Pubblicato il 16/05/2019, 19:01 | Scritto da Gabriele Gambini

J-Ax: Potrei fare il conduttore in tv solo nella fascia notturna

J-Ax: “Ad All together now i concorrenti vengono per vincere 50mila euro e divertirsi, ma non dobbiamo garantire loro una carriera musicale”

Oltre al nuovo singolo in uscita, Timberland pro, e al tour con Dj Jad, J-Ax è pronto a guidare le incursioni musicali nel programma All together now, ogni giovedì in prima serata su Canale 5.

«Affiancherò Michelle Hunziker, sarò una sorta di disturbatore e proverò a coordinare i cento personaggi che daranno vita al Muro, la giuria che dovrà valutare i concorrenti in gara».

Per J-Ax, la forza di All together now sta nell’aver disinnescato la portata competitiva dello show a vantaggio del divertimento: «Ci sono 50mila euro in palio per il vincitore, ma non dobbiamo garantire una carriera artistica a nessuno. Dunque le decisioni nei confronti di questo o quello sfidante sono prese a cuor leggero».

Quanto al suo futuro in televisione: «Come spalla sono perfetto. Per fare il presentatore, sarei a mio agio nella fascia notturna, ma nella televisione italiana è stata rimossa».
GUARDA LA VIDEOINTERVISTA

 

Gabriele Gambini

 

(Nella foto J-Ax)