Pubblicato il 15/05/2019, 00:23 | Scritto da Francesco Sarchi
Argomenti: , , , , , ,

Stasera in Tv: cosa vedere mercoledì 15 maggio 2019

I programmi di prima serata in tv di mercoledì 15 maggio 2019

Rai

Rai 1 – Atalanta – Lazio, finale della Tim Cup 2018/2019. Atalanta e Lazio si scontrano nel capitolo finale della Tim Cup 2018/2019 stadio Olimpico di Roma

Rai 2 – Dove eravamo rimasti, Linda Brummel, rockstar cinquantaquattrenne, ha abbandonato la sua famiglia ad Indianapolis per coltivare la sua vera passione, la musica. Un giorno, l’ex marito le chiede aiuto per la figlia caduta in depressione.

Rai 3 – Chi l’ha visto?, nuova puntata del programma dell’ex conduttrice del TG3 Federica Sciarelli, tra i più longevi della televisione italiana, sui casi di persone scomparse e misteri che ancora non sono stati dipanati.

Rai Movie – Pride, Inghilterra, estate 1984. Margaret Thatcher è al potere e i minatori sono in sciopero. Un gruppo di attivisti omosessuali decide di aderire alla protesta e di raccogliere fondi per gli scioperanti di un villaggio del Galles. I minatori, però, accolgono con diffidenza l’iniziativa.

Mediaset

Rete 4 – The Terminal, a causa di un colpo di Stato, il passaporto di Viktor Navorski non è più valido, L’uomo è così bloccato all’aeroporto JFK di New York.

Canale 5 – Live – Non è la D’Urso, il nuovo prime time di Barbara d’Urso, targato Videonews. Un programma nuovo, dinamico, dove la padrona di casa accoglierà grandi ospiti che si racconteranno in studio, coinvolgendo il pubblico a casa con un meccanismo inedito. Per la prima volta, infatti, si potrà esprimere il proprio giudizio sulle storie raccontate, attraverso più canali: il sito, i social e l’app del programma.

Italia 1 – Inside Out, vincitore del premio Oscar come miglior film d’animazione. Un fantastico viaggio nella mente dell’undicenne Riley dove vivono rabbia, disgusto, gioia, paura e tristezza.

Premium Cinema – Una spia e mezzo, spesso i ragazzi belli e popolari al liceo diventano persone qualunque nella vita e viceversa, ma Robbie, oltre ad aver trasformato i suoi 90 kg di grasso in eccesso nei possenti muscoli di ‘The Rock’, è passato da “mascotte nuda e derisa” a salvatore del mondo per conto della CIA. Ingiustamente accusato di omicidio e tradimento, Robbie chiederà aiuto a Calvin, il suo unico “amico” ai tempi della scuola, il ragazzo più popolare, diventato ora un comune impiegato.

Iris – Blow, cast di star per la vera storia di George Jung, negli anni ’70 punto di riferimento negli USA per il traffico della cocaina colombiana.

Altre emittenti

La7 – L’uomo della pioggia, un giovane avvocato, affiancato da un simpatico ‘paralegale’, ingaggia una difficile battaglia contro una compagnia di assicurazioni che non ha corrisposto il premio a un leucemico, morto poi per mancanza di cure.

Tv8 – Un amore a 5 stelle, un bell’uomo scambia una cameriera per una signora dell’alta societa’: lei sta al gioco, e iniziano a frequentarsi.

Nove – Passione sinistra, Nina (Valentina Lodovini) e Giulio (Alessandro Preziosi) vivono due vite, apparentemente, lontanissime. Il mondo di Nina è fatto di idealismo, “sinistra”, politica e del suo compagno, Bernardo (Vinicio Marchioni), uno scrittore promettente. Quello di Giulio, famiglia di industriali alle spalle, è fatto di arroganza, qualunquismo e del rapporto con la fidanzata Simonetta (Eva Riccobono, per lei una nomination ai Nastri d’Argento e il Ciak d’oro come migliore attrice non protagonista), svampita ed esilarante. I due s’incontrano casualmente. Mondi differenti e pensieri antitetici. L’odio, a prima vista, non tarderà a trasformarsi in un sentimento diverso…

Sky Cinema 1 – Hotel Transylvania 3 – Una vacanza mostruosa, terzo capitolo della fortunata saga d’animazione. Durante una vacanza su una lussuosa nave da crociera insieme ai suoi amici mostri, il vampiro Drac si innamora di una donna pericolosa.

Fox – S.W.A.T., Shemar Moore è Daniel ‘Hondo’ Harrelson, il capo di una nuova unità operativa speciale creata per affrontare i crimini a Los Angeles.

 

(Nella foto i giocatori dell’Atalanta)