Pubblicato il 14/05/2019, 00:51 | Scritto da Francesco Sarchi
Argomenti: , , , , , ,

Stasera in Tv: cosa vedere martedì 14 maggio 2019

Stasera in Tv: cosa vedere martedì 14 maggio 2019
Su Rai 1 “Sei mai stata sulla luna?”, su Rai 2 “The Voice of Italy”, su Rai 3 “#cartabianca”, su Rete 4 “Il Segreto”, su Canale 5 “Pelè”, Su Italia 1 “Colorado”, su La7 “diMartedì”, su Tv8 “Jack Reacher – Punto di non ritorno, su Nove “Ma tu di che segno 6?”, su Sky Cinema “The Equalizer 2 – Senza perdono”, su Fox “Deep State”, su Premium Cinema “Animali fantastici e dove trovarli”, su Iris “Blue Jasmine”, su Rai Movie “Forza 10 da Navarone”

I programmi di prima serata in tv di martedì 14 maggio 2019

Rai

Rai 1 – Sei mai stata sulla luna?, Guia, una giornalista di moda sofisticata e snob, eredita una masseria in Puglia. Giunta al Sud per vendere la proprietà trova la fattoria occupata da tre uomini molto “particolari”, lontani dal suo stile di vita mondano.

Rai 2 – The Voice of Italy, Simona Ventura conduce il talent di Rai2 che – tra Blind Audition, KO, Battle e Live Show – va alla scoperta di nuove voci per la musica italiana. A guidarle e giudicarle, Elettra Lamborghini, Gigi D’Alessio, Gué Pequeno e Morgan.

Rai 3 – #cartabiancaBianca Berlinguer racconta l’attualità e la cronaca approfondendo i temi che scatenano il dibattito sociale nel nostro paese. In ogni puntata, un faccia a faccia con un personaggio della politica o dello spettacolo

Rai Movie – Forza 10 da Navarone, Inghilterra, 1943. Il maggiore Mallory è in missione in Jugoslavia per smascherare una spia tedesca. Sequel de “I cannoni di Navarone” (1961). Dall’omonimo romanzo di Alistair MacLean.

Mediaset

Rete 4 – Il Segreto, la serie ruota attorno alle vicissitudini della ricca stirpe dei Montenegro, una famiglia dell’alta borghesia che vive in un piccolo paese del nord della Spagna, con la perfida matriarca Donna Francisca Montenegro, vedova di Salvador Castro, che trama costantemente contro coloro che osano affrontare il suo potere.

Canale 5 – Pelè, l’incredibile racconto biografico di “O Rei”, il mitico re del calcio Pele’. Il riscatto di un uomo e di una nazione: il Brasile.

Italia 1 – Colorado, Belen Rodriguez e Paolo Ruffini conducono la ventesima edizione di Colorado, al loro fianco Scintilla, i PanPers e più di 40 artisti che si esibiranno in esilaranti sketch e monologhi comici

Iris – Blue Jasmine, Film scritto e diretto da W. Allen, con il premio Oscar C. Blanchett. Jasmine è una donna legata al suo passato che non sa vivere il presente.

Premium Cinema – Animali fantastici e dove trovarli, 1926: il magizoologo Newt Scamander sbarca a New York con una valigia piena di creature fantastiche. Per sbaglio, però, scambia il suo bagaglio con quello di Jakob Kowalski, un aspirante pasticcere babbano che inavvertitamente libera le creature, creando non pochi guai in una città che è già in subbuglio… qualcosa di misterioso semina caos e distruzione. La guerra tra il mondo magico e i babbani è sempre più imminente.

Altre emittenti

La7 – diMartedì, l’appuntamento settimanale con la politica e l’attualità. Conduce Giovanni Floris.

Tv8 – Jack Reacher – Punto di non ritorno, ex maggiore dell’esercito, jack reacher scopre che la collega turner è stata arrestata. inoltre, avrebbe una figlia di cui era ignaro.

Nove – Genova – Il giorno più lungo, una produzione originale Magnolia (Banijay Group) per Discovery Italia, attraverso materiale inedito e testimonianze esclusive, ripercorre gli avvenimenti e analizza i fatti per capire cosa è accaduto in quelle drammatiche ore. Sono le 11:36 di martedì 14 agosto 2018 ed è in corso un violento nubifragio quando crolla, improvvisamente, una sezione di 200 metri del viadotto dell’Autostrada A10 che attraversa il torrente Polcevera, a Genova. È una tragedia di immani dimensioni. Le vittime sono 43, ma oggi, a distanza di nove mesi, a far rabbrividire non è solo il numero di morti e feriti, ma anche i racconti di chi quella tragedia l’ha vissuta: dai sopravvissuti ai Vigili del fuoco, dalle forze dell’ordine allo staff medico dell’Ospedale San Martino. Le immagini del ponte crollato fanno il giro del mondo: per Genova e per tutti gli italiani qualcosa è cambiato, per sempre.

Sky Cinema 1 – The Equalizer 2 – Senza perdono, Robert McCall, in passato agente segreto, vive ora in un quartiere popolare a Boston, Massachusetts, e si guadagna da vivere facendo l’autista. La sua amica Susan viene incaricata delle indagini su un apparente omicidio-suicidio avvenuto a Bruxelles in coppia con Dave York, un tempo collega di McCall. L’investigatrice viene però attirata in un tranello e a quel punto Robert entra in azione.

Fox – Deep State, in questa seconda stagione del thriller spionistico inglese il protagonista è un ex-agente della CIA, Nathan Miller, impegnato in un’azione segreta nell’Africa sub-sahariana.

 

(Nella foto Colorado)