Pubblicato il 12/05/2019, 17:00 | Scritto da La Redazione

Lastrico, Giuliani, Hendel, Migone, Schettino e Bagnato in esclusiva. Come si ride su Comedy Central

Lastrico, Giuliani, Hendel, Migone, Schettino e Bagnato in esclusiva. Come si ride su Comedy Central
Un’esclusiva pay come poche. Con sei comici e sei spettacoli di 60 minuti ciascuno in onda solo con Comedy Central Presenta. Che il lunedì sera porta il teatro direttamente sul piccolo schermo. Si parte con Maurizio Lastrico.

Gli spettacoli sono stati registrati nella splendida cornice del Teatro San Babila di Milano

 

Sei per sei

Si torna a ridere con contenuti freschi di autori di qualità. Da lunedì 13 maggio alle 21.00, torna su Comedy Central, il canale di VIMNI dedicato all’intrattenimento e alla comicità presente in esclusiva su Sky al canale 128, una nuova stagione di Comedy Central Presenta, con 6 nuovi spettacoli in prima visione. I protagonisti di questa nuova serie saranno (in ordine alfabetico) Massimo Bagnato, Antonio GiulianiPaolo HendelMaurizio LastricoPaolo Migone e Simone Schettino.

La formula è semplice: 6 comici, 6 spettacoli di 60 minuti ciascuno. Comedy Central, il lunedì sera, porta il teatro direttamente sul piccolo schermo. Ogni puntata di Comedy Central Presenta è uno spettacolo monografico, rigorosamente inedito, di un grande comico italiano. Gli episodi sono stati registrati nella splendida cornice del Teatro San Babila di Milano, ma dal divano di casa sarà come stare in prima fila.

All’inizio sul Lastrico

Il primo appuntamento, lunedì 13 maggio, sarà con Maurizio Lastrico e il suo spettacolo Quello che parla strano. Gli spettacoli di Lastrico sono frutto della sua sperimentazione sul linguaggio parlato e scritto, che prende vita dall’osservazione di realtà fra loro molto distanti: il mondo dei bar in cui si mescolano borbottii e luoghi comuni, gli oratori delle parrocchie, i teatri stabili in cui si mettono in scena i grandi classici, le scuole (dell’obbligo e di recitazione), la campagna e la città. In questo primo appuntamento della nuova stagione di Comedy Central Presenta, Lastrico reciterà i suoi celebri endecasillabi “danteschi”, che mescolano il tono alto e quello basso, che raccontano con ironia di incidenti quotidiani, di una sfortuna che incombe, di un caos che gode nel distruggere i rari momenti di tranquillità della vita. Proporrà inoltre le sue storie condensate, in cui la sintesi e l’omissione generano un gioco comico di grande impatto. Comedy Central Presenta continuerà con Antonio Giuliani (lunedì 20 maggio), Paolo Hendel (lunedì 27 maggio), Paolo Migone (lunedì 3 giugno), Simone Schettino (lunedì 10 giugno) e Massimo Bagnato (lunedì 17 giugno).