Pubblicato il 10/05/2019, 14:05 | Scritto da La Redazione

Su Amazon Prime arriva Chasing Happiness, il nuovo documentario dei Jonas Brothers

Su Amazon Prime arriva Chasing Happiness, il nuovo documentario dei Jonas Brothers
Ricco di video inediti che risalgono ai loro esordi, Chasing Happiness dà uno sguardo personale e commovente sulla storia dei Jonas Brothers.

Mentre Nick, Joe e Kevin intraprendevano nuove strade individualmente, Chasing Happiness li ha seguiti dietro le quinte, mostrando la costruzione delle loro vite e delle loro carriere di successo al di fuori della band

Chasing Happiness, l’attesissimo nuovo documentario sul potentissimo trio dei Jonas Brothers, nominato ai Grammy e varie volte disco di platino, sarà disponibile in esclusiva su Amazon Prime Video in più di 200 paesi e territori in tutto il mondo da martedì 4 giugno.

Il documentario

Ricco di video inediti che risalgono ai loro esordi, Chasing Happiness dà uno sguardo personale e commovente sulla storia dei Jonas Brothers, da una famiglia che faticava ad arrivare a fine mese, alla fama, fino alla pausa che ha sconvolto il mondo. Mentre Nick, Joe e Kevin intraprendevano nuove strade individualmente, Chasing Happiness li ha seguiti dietro le quinte, mostrando la costruzione delle loro vite e delle loro carriere di successo al di fuori della band fino alla riscoperta del loro rapporto tra fratelli e della loro scintilla musicale che ha portato alla creazione del nuovo album in arrivo Happiness Begins.

I Jonas Brothers

Una delle boy band più incisive del nuovo secolo, i Jonas Brothers, ha aperto le porte a una nuova era di titani nella pop music. Hanno conquistato con ben due album il primo posto in classifica e registrato concerti sold out in tre continenti.  Hanno venduto più di 17 milioni di album e contano più un miliardo di stream in tutto il mondo, hanno inoltre raggiunto molti riconoscimenti d’oro e di platino. Notoriamente i Jonas Brothers hanno ottenuto una nomination ai GRAMMY Award nella categoria Best New Artist si sono guadagnati il titolo di Breakthrough Artist agli American Music Awards, e hanno vinto il Choice Award Eventful Fans dei Billboard per la categoria Best Concert Tour of the Year, si sono anche aggiudicati un Mexican Grammy, a testimoniare la loro fama internazionale.

Il fantastico successo conquistato dalla band è servito come trampolino di lancio anche per le carriere soliste di Nick JonasJoe Jonas, e Kevin Jonas, che hanno saputo mantenere i fan fino ad ora fedeli e desiderosi di una reunion.

Noto come il grande ritorno di quest’anno, i Jonas Brothers hanno sancito la loro reunion con la hit Sucker” certificata disco di platino dalla RIAA, che a ora registra più di 445 milioni di stream in tutto il mondo. Nella sola settimana di debutto ha raggiunto la posizione numero 1 in tutti i principali servizi streaming musicali, divenendo una delle tracce più ascoltate su Amazon Music Unlimited e una delle canzoni di debutto più richieste su Amazon Music con Alexa. E, a proposito di fare la storia, l’uscita di Sucker  ha segnato la prima volta in cui una band ha debuttato raggiungendo subito il primo posto nella classifica Billboard Hot 100 in questo secolo. Proseguendo sulla strada del successo, il singolo “Cool” ha poi registrato 70 milioni di stream in tutto il mondo e ha rapidamente raggiunto i primi posti nelle classifiche iTunes Overall Top Songs e Top Music Videos.

Recentemente, la band ha rivelato la notizia che tutti i fan aspettavano da ormai quasi un decennio: la band lancerà il suo primo album dal 2009, uno dei più attesi del 2019, Happiness Begins, il 7 Giugno con Republic Records.

Dopo aver creato molta attesa hanno anche annunciato il loro Happiness Begins Tour che attraverserà 40 città quest’estate e autunno con special guest Bebe Rexha e Jordan McGraw. A seguito dell’incredibile adesione sono state annunciate seconde date per le tappe di Chicago, New York City e Toronto.

 

(Nella foto la locandina di Chasing Happiness)