Pubblicato il 09/05/2019, 14:00 | Scritto da La Redazione

L’impegno di FoxLife per le donne con tre diverse inziative legate al benessere fisico e psicologico

L’impegno di FoxLife per le donne con tre diverse inziative legate al benessere fisico e psicologico
La presenza di FoxLife accanto alle sue fan si concretizza con tre iniziative: il concorso FoxLife Watch & Win, la Longevity Run e la Komen Race for the Cure.

FoxLife  è al fianco delle donne e ogni giorno, attraverso le serie tv e le sue produzioni originali: le stesse storie che vivono e sentono ogni giorno anche le donne che guardano il canale.

Da oggi la presenza di FoxLife accanto alle sue fan si concretizza con tre iniziative che si propongono di supportare e divulgare i concetti e le attività legate al tema del benessere fisico e psicologico della donna, anche grazie a partner di rilievo come Università Cattolica del Sacro Cuore, Policlinico Agostino Gemelli, Susan G. Komen Italia e Fitness Network Italia che hanno reso possibile insieme a FoxLife i primi 3 impegni del canale sul territorio italiano: il concorso FoxLife Watch & Win, la Longevity Run e la Komen Race for the Cure.

FOXLIFE WATCH & WIN

FoxLife Watch & Win è il concorso di FoxLife realizzato in collaborazione con Fitness Network Italia e si propone di regalare alle spettatrici l’opportunità di vincere dei premi legati a temi cari alle donne come il benessere e la bellezza. Infatti, dal 2 al 31 maggio chi guarda il canale 114 di Sky dalle 12 alle 24 può vincere tanti premi legati alla moda e al fitness. L’unica cosa da fare è guardare il canale e segnarsi i codici che compaiono in tv. Poi andare sul sito www.foxlife.it e vedere se si è vinto. Chiunque partecipi e inserisca il codice per la prima volta riceverà un Welcome Benefit ovvero 3 ingressi omaggio in una delle 122 palestre del circuito Fitness Network Italia presenti sul territorio nazionale. Gli altri premi sono un Instant Win che consiste nell’ estrazione giornaliera di un buono acquisto dal valore di 100 euro da spendere su una delle maggiori piattaforme di moda E-commerce nazionali, mentre il premio finale è 1 anno di personal trainer (52 sedute) con un trainer del team Fitness Network Italia da usufruire in una delle oltre 122 palestre del circuito o dove si preferisce.

LONGEVITY RUN

Per conservare a lungo il benessere psico-fisico è importante tenere monitorato il proprio corpo. Ed è per questo che FoxLife, in collaborazione con il Policlinico Agostino Gemelli di Roma, sarà main sponsor della Longevity Run, una giornata di prevenzione e sport che vede la sua prima tappa 2019 a Roma, il 10 maggio, alle Terme di Caracalla. Si tratta di una manifestazione destinata a sottolineare l’importanza della prevenzione e la salute attraverso l’adozione di uno stile di vita ativo e sano grazie anche ad un’attività di screening che valuta i principali fattori di rischio che possono influire sul benessere fisico.

A sostegno della manifestazione, FoxLife ha studiato e realizzato una campagna on air che vede protagonisti i 7 segreti per essere bella e in forma attraverso 7 spot che rappresentano i parametri della salute certificati dalla Fondazione Gemelli: la pressione arteriosa, l’indice di massa corporea, il colesterolo, il controllo della dieta, fare esercizio fisico, non fumare e controllare i livelli di glicemia. Quest’anno per la prima volta la Longevity Run si allunga e va in tour per l’Italia. Previste infatti altre due tappe in Emilia Romagna, il 26 maggio a San Gabriele Piozzano (Piacenza) e in Trentino Alto Adige, il 3 agosto a Madonna di Campiglio (Trento).

KOMEN RACE FOR THE CURE

FoxLife sarà vicino alle donne anche attraverso la Komen: Race for the Cure. Il canale sarà, infatti, media partner della più grande manifestazione al mondo per la lotta ai tumori del seno, organizzata dall’Associazione Susan G. Komen Italia che si terrà dal 16 al 19 maggio al Circo Massimo di Roma. Quest’anno la Race di Roma compie 20 anni e, per l’occasione, sono previste sei edizioni nelle città di Roma (16-19 maggio), Bari (17-19 maggio), Bologna e Pescara (20-22 settembre), Brescia e Matera (27-29 settembre). Alle quattro edizioni dello scorso anno si aggiungono infatti quelle di Pescara e Matera.

La Redazione

(nella foto il Fox Life Watch & Win)