Pubblicato il 07/05/2019, 17:04 | Scritto da Tiziana Leone

Anche Jovanotti alla festa per Pippo Baudo, su Rai1 il 7 giugno

Anche Jovanotti alla festa per Pippo Baudo, su Rai1 il 7 giugno
Il cantante, voluto da Baudo prima a "Serata d'onore", poi a "Fantastico", sarà probabilmente tra gli ospiti della serata per festeggiare il conduttore.

Tra gli ospiti della serata anche Fiorello, Lorella Cuccarini, Laura Pausini, Biagio Antonacci, Eros Ramazzotti, Michelle Hunziker

Sarà una serata da manuale della tv: la festa in onore di Pippo Baudo, che Raiuno celebrerà il 7 giugno, dagli studi Frizzi,  è già un evento. Si chiamerà semplicemente Buon Compleanno Pippo, perché il conduttore festeggia i suoi 83 anni e i  60 di carriera.

I super ospiti

Come anticipato da TvZoom tra gli ospiti ci sarà  Fiorello, l’unico artista che Baudo non ha avuto l’onore di scoprire. Semplicemente perché lo scartò. Sembra quasi fatta anche per un altro super ospite: Lorenzo Cherubini, che ai tempi di Gimmi Five, Baudo volle in Serata d’onore, insieme ad Adriano Celentano e che poi chiamò ancora per Fantastico nel 1990, contribuendo di fatto a lanciare la sua lunga carriera.

Impegnato in questi giorni con l’organizzazione del suo tour nelle spiagge, Jovanotti non vuole però mancare a questa festa, cui nessuno vuol dire di no. Oltre ai già annunciati Giorgia, Laura Pausini e Biagio Antonacci,  Eros Ramazzotti in collegamento, Massimo Lopez e Tullio Solenghi, Lorella Cuccarini e Giancarlo Magalli, alla serata prenderanno parte anche Albano e Romina Power. Confermato anche Gigi D’Alessio e quasi certa anche Michelle Hunziker. 

 

Tiziana Leone

 

(Nella foto Lorenzo Jovanotti)