Pubblicato il 06/05/2019, 12:03 | Scritto da La Redazione
Argomenti: ,

Tennis in Tv: gli Internazionali BNL d’Italia ai blocchi di partenza

Al Foro Italico di Roma si è svolta oggi la presentazione dell’edizione 2019 degli Internazionali BNL d’Italia di tennis maschili e femminili

Su Sky Sport, dal 12 al 19 maggio, in diretta da Roma il meglio del tennis mondiale maschile con la 76esima edizione degli Internazionali BNL d’Italia, il cui titolo è detenuto dallo spagnolo Rafael Nadal.

Da quest’anno, grazie all’accordo con Supertennis, Sky Sport – canale ufficiale del torneo maschile – trasmetterà anche due quarti di finale, le semifinali e la finale del torneo femminile.

Programmazione

In arrivo oltre 100 ore di programmazione live su Sky Sport Arena e Sky Sport Uno, dove sarà possibile seguire tutto il torneo maschile che fa parte del circuito Masters 1000. Ogni giorno Studio Tennis, condotto da Eleonora Cottarelli e Stefano Meloccaro, guiderà gli appassionati tra un match e l’altro offrendo una finestra sempre aperta sui campi: live da Roma le interviste ai protagonisti, con ospiti prestigiosi che analizzeranno e commenteranno tutte le gare.

Inoltre, Sky Sport 24 andrà in onda tutti i giorni con un’edizione dedicata, interamente realizzata dallo studio Sky al Foro Italico. Il torneo verrà raccontato anche nei suoi esclusivi backstage, con interviste e immagini inedite, nella rubrica “Insider” condotta da Stefano Meloccaro, in onda tutti i giorni al termine della programmazione live.

Gli Internazionali BNL d’Italia sono anche in mobilità su pc, smartphone e tablet grazie a Sky Go e in streaming su NOW TV. News e aggiornamenti continui anche suskysport.it e sugli account social ufficiali di Sky Sport. Le fasi finali del torneo maschile saranno live anche in chiaro su TV8, dove sarà possibile seguire in diretta due quarti di finale, le semifinali e la finale.

Le voci del torneo

Elena Pero e Luca Boschetto guideranno il team dei telecronisti, mentre al commento si alterneranno Paolo Bertolucci, Laura Golarsa, Claudio Mezzadri, Raffaella Reggi e Filippo Volandri, che si occuperà anche delle analisi alla lavagna tattica con Sky Sport Tech.

 

(Nella foto Fabio Fognini)