Pubblicato il 06/05/2019, 17:04 | Scritto da La Redazione

Da oggi su FoxLife torna Station 19, il fortunato spin-off di Grey’s Anatomy

La midseason finale dell’action drama di Shondaland ha lasciato in sospeso tantissime storyline riguardanti i protagonisti dell’action drama

Da oggi, il lunedì alle 22.00 su FoxLife torna l’attesissimo spin-off di Grey’s Anatomy. Arrivano infatti i nuovi episodi della seconda stagione di Station 19 con protagonisti i vigili del fuoco della Stazione 19 di Seattle.

La serie

La midseason finale dell’action drama di Shondaland ha lasciato in sospeso diverse storyline riguardanti i protagonisti dell’action drama tra le quali spicca anche quella della neonata storia d’amore tra la più giovane vigilessa della squadra, VicHughes e il Comandante Lucas Ripley, oltre che l’interessante arco narrativo incentrato su Ryan e suo padre, interpretato dalla guest star Dermot Mulroney. La serie riparte con i vigili del fuoco alle prese con la tempesta che ha mandato in tilt Seattle e che è stata anche al centro della midseason finale e della midseasonpremiere di Grey’s Anatomy 15.

In particolare, durante il primo episodio, la squadra si riunisce per una festa di “Friendsgiving” nell’accogliente casa sulle palafitte dove Dean convive con Ben e Jack. Party che però verrà interrotto dalla prima catastrofe naturale che i protagonisti sono chiamati ad affrontare. Nella puntata inoltre saranno anche ripresi i principali archi narrativi della seconda stagione della serie, tra cui quello che vede come protagonisti Ryan e suo padre, in cui vedremo il poliziotto dover prendere un’importante decisione mentre Vic e Lucas saranno sempre più uniti e Andy e Sullivan inaspettatamente complici. In più Jack  si vedrà costretto a fare i conti con la sua sindrome da stress post traumatico, finora solo accennata e dovuta ai terribili momenti vissuti durante il tragico incendio al grattacielo di Seattle, con l’aiuto di Pruitt. Nel cast ritroveremo Grey Damon, Danielle Savre e Okieriete Onaodowan.

 

(Nella foto Elena De Santis)