Pubblicato il 28/04/2019, 19:10 | Scritto da La Redazione

Torna l’oscurità a Winden. Dark: dal 21 giugno la seconda stagione su Netflix

Torna l’oscurità a Winden. Dark: dal 21 giugno la seconda stagione su Netflix
Netflix annuncia la data di uscita della seconda stagione di Dark, che sarà disponibile sul servizio in tutti i Paesi in cui è attivo dal 21 giugno. Continua la storia delle quattro famiglie protagoniste, impegnate nel tentativo di cambiare il proprio destino.

  In questa seconda stagione Jonas si ritrova intrappolato nel futuro e cerca disperatamente di tornare nel 2020.

Un ritorno atteso. Dark, conosciuta anche come I Segreti di Winden, è una serie tv tedesca a metà strada tra il genere thriller e quello fantastico. Produzione originale di Netflix realizzata nel 2017 con una prima tranche da dieci episodi, ora sta per ritornare in onda, dopo che il 20 dicembre 2017 il gigante dello streaming aveva annunciato il rinnovo per una seconda stagione da 8 episodi.

Cambia le tue stelle

La nuova stagione continua a raccontare la storia delle quattro famiglie protagoniste, impegnate nel tentativo di cambiare il loro destino all’interno della comunità in cui vivono. Nel corso degli 8 episodi, della durata di circa un’ora ciascuno, i protagonisti scopriranno come ogni decisione sia in grado di influenzare inevitabilmente il presente, il passato e il futuro. Al cast principale, tra cui Louis Hofmann, Jördis Triebel, Lisa Vicari e Oliver Masucci, già presenti nella prima stagione, si affiancheranno anche Sandra Borgmann, Winfried Glatzeder, Dietrich Hollinderbäumer e Sylvester Groth.

In questa seconda stagione – in particolare – Jonas si ritrova intrappolato nel futuro e cerca disperatamente di tornare nel 2020. Nel frattempo, i suoi amici Martha, Magnus e Franziska cercano di scoprire come Bartosz sia coinvolto nei misteriosi episodi accaduti nella loro piccola città natale di Winden. Sempre più persone sono coinvolte negli eventi orchestrati da una figura oscura, che sembra controllare tutti gli elementi dei diversi fusi orari.