Pubblicato il 27/04/2019, 12:59 | Scritto da Emanuele Bruno
Argomenti: , , ,

Serie A, ecco il programma di partite in tv di una tre giorni incandescente

Serie A in tv, ecco tutti gli appuntamenti

 

A tutto calcio e a tutta Serie A, anche se il campionato ha già emesso uno dei suoi verdetti assegnando alla Juventus l’ennesimo scudetto. Da oggi, sabato 27 aprile, fino a lunedì 29 aprile la Serie A TIM sarà in campo per la 34^ giornata del campionato. Inter-Juventus andrà in onda su Dazn, ma solo su Sky saranno 7 gli incontri da seguire in diretta, tra cui il match Torino-Milan, in programma domenica 28 aprile, alle ore 20.30 su Sky Sport Serie A, Sky Sport Uno e Sky Sport 251, visibile anche in 4K HDR per i clienti Sky Q. Per vivere tutti i temi della giornata di campionato, appuntamento con Marco Cattaneo a“Sky Calcio Live”, Alessandro Bonan e Gianluca Di Marzio a “Sky Calcio Show”, Fabio Caressa a “Sky Calcio Club”.

Nei locali pubblici

Inoltre, i locali pubblici e gli hotel con un abbonamento Sky via satellite possono trasmettere tutte le partite di Serie A, comprese quelle di DAZN. Per cercare il locale più vicino è possibile utilizzare il sito trovabar.sky.it o consultare l’APP Sky Sport.

In mobilità

Per i clienti Sky, tutte le partite potranno essere seguite in diretta anche tramite l’app Sky Go da PC, smartphone e tablet.

Agenda completa

Ma ecco l’agenda dei match. In campo le squadre impegnate nella trentaquattresima giornata del campionato. Sabato alle 15.00 Bologna-Empoli, alle 18.00 Roma-Cagliari, mentre alla sera  Inter-Juve andrà in onda su Dazn, oltre che sui locali pubblici convenzionati. Domenica alle 15.00 Spal-Genoa, alle 18.00 Sampdoria-Lazio, ale 20.30 il clou con Torino-Milan. Lunedì, infine, dopo Atalanta-Udinese delle 19.00, chiude Fiorentina-Sassuolo, ultimo posticipo.