Pubblicato il 27/04/2019, 12:59 | Scritto da Emanuele Bruno
Argomenti: , , ,

Serie A, ecco il programma di partite in tv di una tre giorni incandescente

Serie A, ecco il programma di partite in tv di una tre giorni incandescente
In campo le squadre impegnate nella trentaquattresima giornata del campionato. Alle 15.00 Bologna-Empoli, alle 18.00 Roma-Cagliari, mentre stasera Inter-Juve andrà in onda su Dazn, oltre che sui locali pubblici convenzionati. Domenica clou con Torino-Milan, lunedì chiude Fiorentina-Sassuolo, ultimo posticipo.

Serie A in tv, ecco tutti gli appuntamenti

 

A tutto calcio e a tutta Serie A, anche se il campionato ha già emesso uno dei suoi verdetti assegnando alla Juventus l’ennesimo scudetto. Da oggi, sabato 27 aprile, fino a lunedì 29 aprile la Serie A TIM sarà in campo per la 34^ giornata del campionato. Inter-Juventus andrà in onda su Dazn, ma solo su Sky saranno 7 gli incontri da seguire in diretta, tra cui il match Torino-Milan, in programma domenica 28 aprile, alle ore 20.30 su Sky Sport Serie A, Sky Sport Uno e Sky Sport 251, visibile anche in 4K HDR per i clienti Sky Q. Per vivere tutti i temi della giornata di campionato, appuntamento con Marco Cattaneo a“Sky Calcio Live”, Alessandro Bonan e Gianluca Di Marzio a “Sky Calcio Show”, Fabio Caressa a “Sky Calcio Club”.

Nei locali pubblici

Inoltre, i locali pubblici e gli hotel con un abbonamento Sky via satellite possono trasmettere tutte le partite di Serie A, comprese quelle di DAZN. Per cercare il locale più vicino è possibile utilizzare il sito trovabar.sky.it o consultare l’APP Sky Sport.

In mobilità

Per i clienti Sky, tutte le partite potranno essere seguite in diretta anche tramite l’app Sky Go da PC, smartphone e tablet.

Agenda completa

Ma ecco l’agenda dei match. In campo le squadre impegnate nella trentaquattresima giornata del campionato. Sabato alle 15.00 Bologna-Empoli, alle 18.00 Roma-Cagliari, mentre alla sera  Inter-Juve andrà in onda su Dazn, oltre che sui locali pubblici convenzionati. Domenica alle 15.00 Spal-Genoa, alle 18.00 Sampdoria-Lazio, ale 20.30 il clou con Torino-Milan. Lunedì, infine, dopo Atalanta-Udinese delle 19.00, chiude Fiorentina-Sassuolo, ultimo posticipo.