Pubblicato il 24/04/2019, 19:01 | Scritto da Gabriele Gambini

Elettra Lamborghini: Chi critica la mia presenza a The Voice vive nel passato

Elettra Lamborghini: Chi critica la mia presenza a The Voice vive nel passato
Ottimi numeri per l'esordio della nuova edizione di The Voice of Italy su Rai2. Elettra Lamborghini è una dei quattro coach e a TvZoom racconta la sua esperienza.

Elettra Lamborghini: “Dai concorrenti della mia squadra mi aspetto peculiarità vocali e stilistiche, oltre alla voglia di mettersi in gioco senza rinunciare a essere se stessi”

«Secondo qualcuno non avrei un curriculum musicale adeguato per fare la coach a The Voice? Siamo nel 2019, gli anni ’80 piacciono a tutti, ma sono trascorsi. Oggi le cose sono cambiate. Chi siede sulla poltrona rossa ha le credenziali per farlo, rappresenta alla sua maniera una tendenza e uno stile».

Elettra Miura Lamborghini sottolinea il suo ruolo di outsider a The Voice of Italy accanto a Morgan, Gue Pequeno, Gigi D’Alessio. L’ereditiera, accento bolognese, sincerità disarmante, curve boombastiche, dopo essersi fatta conoscere in tv con Riccanza e Super Shore, è volata in classifica col suo singolo twerkatore Pem Pem. Simona Ventura l’ha fortemente voluta nel talent show di Rai2 iniziato martedì 23 aprile in prima serata, considerandola perfetta per «Parlare alle nuove generazioni».

Ai nostri microfoni, Elettra racconta che cosa si aspetta dai concorrenti della sua squadra.

GUARDA LA VIDEOINTERVISTA

 

Gabriele Gambini

 

(Nella foto Elettra Lamborghini)