Pubblicato il 20/04/2019, 19:01 | Scritto da Carlo G. Lanzi

Celebrity MasterChef 2 in chiaro su Tv8

Celebrity MasterChef 2 in chiaro su Tv8
La seconda edizione speciale del cooking show al via domani sera sul canale 8 del telecomando. Nel cast Barbara Alberti, Lorenzo Amoruso, Serena Autieri, Laura Barriales, Orietta Berti, Davide Devenuto, Margherita Granbassi, Umberto Guidoni, Andrea Lo Cicero, Valerio “Fayna” Spinella, Anna Tatangelo e Daniele Tombolini.

La giuria di Celebrity MasterChef 2 è composta da Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Antonino Cannvacciuolo

Al via domani, domenica 21 aprile alle 21.15 su Tv8, la seconda edizione di Celebrity MasterChef – prodotto da Endemol Shine Italy per Sky – dove 12 personaggi del mondo dello sport, dello spettacolo, del giornalismo e non solo si sfidano ai fornelli per contendersi la vittoria finale.

Il cast

Un cast eterogeneo con un denominatore comune: l’amore e la passione per la cucina. A contendersi il titolo di Celebrity MasterChef sono: la scrittrice, sceneggiatrice e giornalista Barbara Alberti, l’ex calciatore ora dirigente sportivo Lorenzo Amoruso, l’attrice e cantante Serena Autieri, la showgirl Laura Barriales, la “zia d’Italia” Orietta Berti. E ancora l’attore Davide Devenuto, la campionessa olimpica Margherita Granbassi, l’astronauta Umberto Guidoni, il campione di rugby Andrea Lo Cicero, il volto di Sky Sport Valerio “Fayna” Spinella, la cantante Anna Tatangelo e il celebre arbitro, ora imprenditore, Daniele Tombolini.

Il loro obiettivo è quello di dimostrare tutto il loro talento, creatività, passione e tenacia per convincere la giuria delle giurie composta da Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Antonino Cannavacciuolo. Mystery Box, Invention Test, Pressure Test e sfide in esterna: tutti questi sono gli storici ingredienti del format “madre” al quale anche il cast di celebrity si dovrà dimostrare all’altezza.

 

(Nella foto il cast di Celebrity MasterChef 2)