Pubblicato il 19/04/2019, 17:04 | Scritto da Tiziana Leone

Suor Cristina: Ballo in tv per dare gioia a chi mi guarda

Suor Cristina: Ballo in tv per dare gioia a chi mi guarda
Suor Cristina, nel cast di Ballando con le stelle, non sarà presenta in studio domani. Sarà in ritiro per Pasqua. La sua performance è stata registrata.

Già vincitrice di The Voice, la religiosa ha scelto di partecipare al talent del sabato sera di Rai1 per mostrare al mondo la sua gioia di vivere

La partecipazione di Suor Cristina a Ballando con le stelle ha spaccato l’opinione . Favorevoli e contrari divisi sull’opportunità  che una suora canti e balli in tv. «Partecipo per testiminIare la gioia del Signore», spiega lei, che in questa settimana non sarà in studio in diretta perché per Pasqua sarà in convento con le sue sorelle.

Promossa a pieni voti dalla giuria, leggiadra nel suo abito, con la croce e il velo, la religiosa ha saputo portare al talent di Milly Carlucci un altro volto di una Chiesa capace di uscire dalle sue strette mura. E ai tanti che ancora si chiedono perché abbia accettato di mostrarsi tra cha cha e prese aree, Suor Cristina replica decisa: «A me è sempre piaciuto ballare». Se dovesse andare avanti, promette che non cambierà il suo abito, come lei stessa racconta in questo video di TvZoom. 

GUARDA IL VIDEO

 

Tiziana Leone

 

(Nella foto Suor Cristina)