Pubblicato il 19/04/2019, 18:05 | Scritto da Carlo G. Lanzi
Argomenti: ,

The Boys, la serie irriverente sui super eroi che abusano dei propri poteri

The Boys, la serie irriverente sui super eroi che abusano dei propri poteri
The Boys offre una versione irriverente di ciò che potrebbe succedere se i supereroi abusassero dei loro poteri al posto di usarli per fare del bene.

Il trailer non censurato della serie Amazon Original The Boys è stato svelato su Reddit da Garth Ennis, autore e co-creatore dell’originale saga a fumetti

La serie sovversiva sui supereroi debutterà in esclusiva su Amazon Prime Video in più di 200 paesi il 26 LuglioThe Boys sarà presentato in anteprima al Tribeca Film Festival il 29 Aprile.

La serie

The Boys offre una versione divertente e irriverente di ciò che potrebbe succedere se i supereroi, famosi come celebrity, influenti come politici e venerati come fossero dei, abusassero dei loro poteri al posto di usarli per fare del bene. La storia narra dei “senza-potere” contro i potentissimi, The Boys che si lanciano in un’eroica avventura per rivelare la verità sui The Seven e Vought – la società multi miliardaria a che fa capo a questi supereroi e che riesce a coprire tutti i loro sporchi segreti. The Boys sono Hughie (Jack Quaid), Billy Butcher (Karl Urban), Mother’s Milk (Laz Alonso), Frenchie (Tomer Capon), e The Female (Karen Fukuhara).  Simon Pegg  interpreteta come guest star il padre di Hughie.

 I super eroi

I supereroi The Seven sono capitanati da Homelander (Antony Starr) e comprendono Starlight (Erin Moriarty), Queen Maeve (Dominique McElligott), A-Train (Jessie T. Usher), The Deep (Chace Crawford) e Black Noir (Nathan Mitchell).  L’attrice nominata a un premio Oscar Elisabeth Shue interpreta Madelyn Stillwell, la Senior Vice President del dipartimento di Hero Management della Vought.

GUARDA IL TRAILER

 

(Nella foto The Boys)