Pubblicato il 17/04/2019, 19:01 | Scritto da La Redazione

Asbury Park: lotta, redenzione, rock’n’roll racconta il mito di Bruce Springsteen

Asbury Park: lotta, redenzione, rock’n’roll racconta il mito di Bruce Springsteen
È il docufilm diretto da Tom Jones incentrato sulle primissime fasi della carriera di Bruce Springsteen. Dai primi passi al racconto del sodalizio con Little Steven e Southside Johnny ai tempi dell'Upstage, locale leggendario dove il rocker cementerà il rapporto coi suoi compagni di strada.

Il docufilm verrà distribuito nelle sale italiane il 22, 23 e 24 maggio, sul sito nexodigital.it le prevendite

Ha un titolo evocativo: Asbury Park: lotta, redenzione, rock and roll. È il docufilm diretto da Tom Jones incentrato sulle primissime fasi della carriera di Bruce Springsteen. Vederlo significa ripercorrere gli albori del percorso del Boss. Dai primi passi al racconto del sodalizio con Little Steven e Southside Johnny ai tempi dell’Upstage, locale leggendario dove il rocker cementerà il rapporto coi suoi compagni di avventura.

Le parole di Tom Jones

Dice Tom Jones riferendosi al luogo dove Springsteen ha dato vita al suo mito: «Ad Asbury Park sono serviti cinque decenni per rialzarsi e avviarsi a diventare migliore di quanto non sia mai stata. Dovremmo tutti ascoltare le sagge lezioni apprese nel modo più duro e la musica che ha alimentato questo risveglio».

Nexo Digital ha invitato tutti i visitatori dei luoghi raccontati dal docufilm a condividere sui propri canali social le fotografie con l’hashtag #MyAsbury.

GUARDA IL TRAILER

https://www.youtube.com/watch?v=cPMEJwFvZUY

 

(Nella foto la locandina di Asbury Park: lotta, redenzione, rock and roll)