Pubblicato il 17/04/2019, 00:34 | Scritto da Francesco Sarchi
Argomenti: , , , , , ,

Stasera in Tv: cosa vedere mercoledì 17 aprile 2019

Stasera in Tv: cosa vedere mercoledì 17 aprile 2019
Su Rai 1 “Manchester City - Tottenham”, su Rai 2 “Il Molo Rosso”, su Rai 3 “Chi l’ha visto?”, su Rete 4 “The Millionaire”, su Canale 5 “Live – Non è la D’Urso”, Su Italia 1 “Cattivissimo Me 3”, su La7 “Atlantide”, su Tv8 “MasterChef All Stars Italia”, su Nove “Maldamore”, su Sky Cinema “Paolo, apostolo di Cristo”, su Fox “S.W.A.T.”, su Premium Cinema “Ooops! Ho perso l’Arca…”, su Iris “Un mondo perfetto”, su Rai Movie “Angie – Una donna tutta sola”.

I programmi di prima serata in tv di mercoledì 17 aprile 2019

Rai

Rai 1 – Manchester City – Tottenham, i campioni d’Inghilterra in carica ospitano gli Spurs, che partono da un gol di vantaggio, in virtù dell’1-0 rimediato nella gara d’andata, per la il ritorno dei quarti di finale della Champions League 2018/2019.

Rai 2 – Il Molo Rosso, dai creatori della serie La casa di carta, Álex Pina e Esther Martínez Lobato, la nuova serie thriller incentrata su un triangolo amoroso (titolo originale El Embarcadero). Su un molo viene trovato il cadavere di Oscar e tutto fa pensare a un suicidio. Sua moglie, Alejandra, architetto in carriera di cui l’uomo è follemente innamorato, scopre, tra gli effetti personali del marito, l’esistenza di un secondo cellulare che rivela una doppia vita.

Rai 3 – Chi l’ha visto?, nuova puntata del programma dell’ex conduttrice del TG3 Federica Sciarelli, tra i più longevi della televisione italiana, sui casi di persone scomparse e misteri che ancora non sono stati dipanati.

Rai Movie – Angie – Una donna tutta sola, Angie, cresciuta col padre, è incinta di un uomo che non ama. Dopo aver deciso di tenere il bambino, abbandona Brooklyn alla ricerca della madre e… Dal romanzo “Una donna tutta sola” di Avra Wing.

Mediaset

Rete 4 – The Millionaire, film di D. Boyle, vincitore di ben 9 Premi Oscar. Jamal è un giovane, vissuto per le strade di Bombay, in cerca di una rivalsa sociale.

Canale 5 – Live – Non è la D’Urso, il nuovo prime time di Barbara d’Urso, targato Videonews. Un programma nuovo, dinamico, dove la padrona di casa accoglierà grandi ospiti che si racconteranno in studio, coinvolgendo il pubblico a casa con un meccanismo inedito. Per la prima volta, infatti, si potrà esprimere il proprio giudizio sulle storie raccontate, attraverso più canali: il sito, i social e l’app del programma.

Italia 1 – Cattivissimo Me 3, Gru e Lucy, agenti della Lega Anti Cattivi, sono sulle tracce di Balthazar Bratt, ex bambino prodigio caduto nel dimenticatoio e desideroso di vendetta.

Premium Cinema – Ooops! Ho per l’Arca…, il diluvio universale incombe e l’arca di Noè è pronta per accogliere gli animali. Purtroppo Dave e suo figlio Finny, due esemplari di “Nasocchione”, non sono sulla lista. Con un efficace travestimento riescono a salire furtivamente a bordo, con l’aiuto involontario delle “Musoni” Hazel e sua figlia Leah. Poco prima della partenza, i cuccioli scendono dall’arca senza accorgersene e si ritrovano a lottare per sopravvivere al diluvio e ai predatori affamati: tentano allora di raggiungere la cima di una montagna in compagnia dei nuovi amici Obesino e Scrocchino. Nel frattempo, Dave ed Hazel devono mettere da parte le loro differenze e rivalità, per cercare di invertire la rotta dell’Arca e salvare i loro figli.

Iris – Un mondo perfetto, i premi Oscar Clint Eastwood e Kevin Costner in un thriller ricco di suspence sulla caccia ad un evaso che ha preso in ostaggio un bambino.

Altre emittenti

La7 –Atlantide – La conquista della luna, alla scoperta del mondo con i grandi documentari presentati da Andrea Purgatori.

Tv8 – MasterChef All Stars Italia, sedici stelle che hanno sfiorato la vittoria si sfidano per diventare il primo MasterChef All Stars italiano. Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Joe Bastianich giudicheranno i loro piatti.

Nove17 – Maldamore, Paolo è sposato con Sandra e non hanno figli. La sorella di Paolo, Veronica, è sposata con Marco ed hanno una bambina. Una sera, i due uomini parlano delle loro relazioni segrete, ma le mogli ascoltano…

Sky Cinema 1 – Paolo, apostolo di Cristo, James Faulkner e Jim Caveziel nella storia di Paolo di Tarso, il persecutore dei cristiani che, dopo la conversione sulla via di Damasco, diventò uno dei più influenti apostoli di Gesù

Fox – S.W.A.T., Shemar Moore è Daniel ‘Hondo’ Harrelson, il capo di una nuova unità operativa speciale creata per affrontare i crimini a Los Angeles.

 

(Nella foto il cast di MasterChef All Star)