Pubblicato il 15/04/2019, 18:30 | Scritto da La Redazione

Sogni adolescenziali a ritmo di musica: su Disney Channel la seconda stagione di Penny on M.A.R.S

Sogni adolescenziali a ritmo di musica: su Disney Channel la seconda stagione di Penny on M.A.R.S
La seconda stagione di Penny on M.A.R.S coniuga sogni, mistero e passioni a ritmo di musica. Va in onda da lunedì al venerdì alle 20.05 su Disney Channel (canale 613 Sky).

Penny on M.A.R.S è girata in Italia e prodotta da 3Zero2Tv in collaborazione con The Walt Disney Company Italia

 

 

La seconda stagione di Penny on M.A.R.S coniuga sogni, mistero e passioni a ritmo di musica. Va in onda da lunedì al venerdì alle 20.05 su Disney Channel (canale 613 Sky). Si apre nel backstage del Big One dove Penny dovrà riconquistare la fiducia dei suoi amici e di Sebastian, dopo la rivelazione della sua vera identità. Al M.A.R.S. intanto, è tempo di sfide: ci sarà una nuova competizione scolastica, il 2-good, che farà nascere nuove inaspettate amicizie e porterà i vincitori a un vero talent show. Penny dovrà lavorare in coppia con Sasha, e Sebastian con Lucy. Camilla invece con un nuovo ragazzo, Tom, che conquisterà subito il suo cuore, ma nasconderà qualche segreto. Nel frattempo Penny potrà ricostruire il tanto desiderato rapporto con suo padre e farà amicizia con Pete, un bambino furbetto vissuto in orfanotrofio, che la porterà a crescere come artista e come persona. Nuove amicizie, amori e intrecci daranno origine a colpi di scena.

Penny on M.A.R.S – La storia

Penny è un’allegra adolescente di sedici anni. Timida e insicura, di indole buona. Con la sua migliore amica Camilla, Penny si iscrive al liceo musicale M.A.R.S. Superate le audizioni, Penny inizia una grande avventura: si innamorerà del misterioso Sebastian, ma anche Camilla si prenderà una cotta per lui, dovrà affrontare Lucy Carpenter, una ragazza viziata che farà di tutto per rendere impossibile la permanenza di Penny al M.A.R.S perché invidiosa di lei. Dulcis in fundo, dovrà proteggere un segreto che la riguarda e risolvere un’indagine.

 

La musica è protagonista di questa serie teen

La musica è protagonista della serie anche nella seconda stagione, con la presenza di quattro canzoni originali inedite: All for one, Timeless, You rock the roll e You’re beautiful. Non mancheranno le performance di ballo e canto che mostreranno il talento dei giovani protagonisti.

Anche la seconda stagione di Penny On M.A.R.S. è diretta da Claudio Norza – già regista della serie tv Alex&Co. – ed è prodotta da 3Zero2Tv in collaborazione con The Walt Disney Company Italia. A interpretare Penny il pubblico ritroverà la carismatica Olivia Mai-Barret, mentre Shannon Gaskin tornerà nel ruolo di Camilla e Finlay MacMillan sarà ancora il bello e talentuoso Sebastian. Tom e Pete, le due new entry di questa stagione, saranno interpretati rispettivamente da Jack Christou e dal piccolo Giacomo Vigo, giovane attore italo-britannico.

(nella foto i protagonisti di Penny on M.A.R.S)